![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non riesco a capire se sono schizoide o evitante..
|
Quote:
|
Quote:
Ma piuttosto che mandarti a quel paese, come spesso si fa in tali casi anche senza espletarlo apertamente al rispettivo interlocutore, mi limito a far spallucce seguite dal classico sospiro che denota dispiacere. sigh |
85 kg devo fare sport e dieta
|
Quote:
|
Colin Firth indignato per la Brexit, chiede la cittadinanza italiana. Chi siamo noi per vietarglielo? :arrossire:
|
Quote:
|
Ade non ha peli sulla lingua, ma stavolta una tiratina d'orecchi virtuale la merita.
E' una presenza gradita e attiva nel forum mi spiace che è degenerato il tutto. È anche vero che è un personaggio molto singolare e da prendere con le molle. Mi auguro che si è trattato di una giornata no e sfogata nel forum in modo discutibile. Alla prossima senza rancore, però una tiratina... |
Quote:
|
Quote:
|
devo scoreggiare
|
Quote:
|
Che strano, si fanno giudizi sugli uomini inscopabili e si è arrivati pure a rompere il tabù sulle donne della stessa specie, molto strano :sisi:. Adelaide ha solo fatto un'apertura unisex, dovreste essere contenti fautori della parità :D - per il resto nessuno clamore secondo me, cose lette e rilette varie volte.
|
Quote:
|
Quote:
Rimane il fatto che il problema principale di tali affermazioni è che la conoscenza che si può avere di altri utenti su un forum non è sufficiente a permettere di dare giudizio di quel tipo, perlopiù così netti, nel senso che un utente potrebbe anche presentarsi in un certo modo nel forum, ma fuori dare adito a comportamenti o a capacità di ragionamento ben diverse. Non tutti hanno sbatti di ragionare minuti e minuti per scrivere un post su un forum. Vabè basta :sisi: |
Minun, avrà voluto fare lo Sgarbi della situazione. :D
|
Quote:
|
Ora però mi state facendo venire la curiosità, qualcuno che linki questa famosa discussione? Vediamo che ha scritto Ade di tanto scandaloso, dalla versione smartphone non si capisce quali discussioni sono chiuse e quali no. :mannaggia:
Comunque mi unisco alla solidarietà per Alien Boy, mi era successa una cosa simile nel topic del 25 Aprile, però in quel caso rimediai postando il papiro nel topic generico politico. :occhiali: |
A volte è proprio un bene stare lontani da qui.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |
|