![]() |
|
Quote:
Forse ti stai confondendo con i mentori. :pensando: Comunque che trashata quel programma, prima la musica strappalacrime per una tizia che si è fatta ridurre i fianchi. :miodio: |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
non ce soluzione
|
A quel programma comunque partecipano pure fobici, ovviamente fobici non sociali, ora ce ne sta una che ha la fobia di pullman, treni e ascensori, l'altra volta ce ne stava una con la fobia dei piccioni.
Un fobico sociale non lo vedremo mai li mi sa. |
Quote:
Non è educato, è finto. |
Quote:
|
"Ninetta mia crepare di maggio
ci vuole tanto troppo coraggio Ninetta bella dritto all'inferno avrei preferito andarci in inverno." |
Quote:
Quel "personaggio" non rasenta l'esempio d'educazione da galateo, tuttavia non risulta esser finto. Quando si decide di adottare determinati e mirati atteggiamenti, che siano differenti o che ne amplifichino i relativi tratti, essi vengono considerati delle "innocue" maschere da appoggiare al volto... ma lo scorrere incessante del tempo fa si che, di volta in volta, vi si vengano applicati dei punti di sutura tanto palesi agli occhi altrui quanto invisibili agli occhi del trasmutato; nel bene o nel male, "il personaggio" diviene "la persona", ed i moventi, le sensazioni di ciò che descrive più intimamente il proprio spirito, ciò che sancisce il ritrovo o la perdita di, e del, Sé. |
Quasi 1000 messaggi in un mese, si vede che sto vivendo un periodo particolarmente morto, bah, proviamo a dormire..
|
Quote:
|
Mi sto svegliando troppo presto ultimamente, mi sa che devo iniziare ad andare a dormire più tardi :pensando:
|
Quest'anno non sto seguendo molto il festival di Cannes, come ho fatto negli ultimi 26 anni.
Non so se interpretarlo come un fatto positivo o negativo :pensando: Forse positivo. |
Il confronto con gli altri e il male.
|
Quote:
|
Bisogna creare qualche sistema che avverte l'utente quando sta scrivendo un post che la discussione in questione nel frattempo è stata chiusa. Sennò ti impegni a scrivere qualcosa perdendoci un sacco di tempo e poi perdi tutto il 'lavoro'. E' brutto, è come una porta che ti viene sbattuta in faccia.
|
Quote:
chiusa la discussione :moltoarrabbiato: |
Quote:
:D |
Quote:
In mancanza di avvertimenti dalla moderazione o in caso di suoi interventi quando la discussione è già degenerata, sarebbe senz'altro utile un avviso come quello che hai scrtto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |
|