![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda il non quotare ti consiglio di scrivere come Deepblue perché altrimenti sfugge. |
Sono andata a dare una mano a sistemare le sedie per la festa di paese di stasera alla quale non parteciperò. L'ho fatto solo perché quella che la organizza mi fa lavorare, anche se questo è stato volontariato. Appena suo marito mi ha detto che ero libera di tornare a casa, me ne sono andata perché se avessi chiesto a lei sarei ancora lì.
|
Quote:
uno di questi è questo bell'uomo qui: |
Che noia :yawn:
|
Tra fumo e allergia sto senza fiato, potrei avere un attacco di asma se continuo così, inoltre ho una strana sensazione alla bocca dello stomaco, è un tumore.
L'ipnosi sarà anche rilassante ma quando si è troppo depressi non cambia la situazione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Faccio schifo proprio. In tutti i sensi.
|
Quote:
|
|
Punto e a capo, questi bambini di 50 anni non voglio crescere...
Per il resto, qualcosa sta cambiando... mi sento... più... |
Mi fa morire sto forum che va da persone con problemi solo col sesso opposto a gente totalmente asociale e sociopatica che pensa continuamente al suicidio, molto vario.
|
Quote:
|
Quote:
|
Siamo a metà stagione di Doctor Who e sto cominciando a prendermi male. Se lo fanno rigenerare in quello stato, do fuoco alla bbc. Me lo devono trattare benissimo Twelve.
|
Quando sei agorafobico, ma agora non lo sai... :pensando:
|
Se qualcuno sta seguendo Selfie sul 5 sa dirmi chi è la giudice gnocca? Non Platinette. :sisi:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |
|