![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Il mio prof di filosofia è un sacerdote. Dovreste vedere come è felice, si vede ad occhio che è spensierato. Pensate, è convinto di possedere la verità assoluta, la soluzione. Ed in effetti, ce l'ha, perché alla fine, secondo voi, è più importante essere felici o aver ragione? |
Un po' di adrenalina mi ha fatto bene stasera.
|
Quote:
Però devo ammettere che la maggior parte degli atei che conosco non scoppiano di felicità ma ne esisterà sicuramente qualcuno felice e spensierato. |
Già sveglio, due palle
|
Quote:
|
Vorrei essere come qualche anno fa che mi sballavo agli sparatutto e le giornate volavano, i problemi della vita? Un'altra volta.
|
Quote:
|
Mia madre oggi si lamentava del non poter mai parlare con nessuno, perché io le ho risposto male nonostante stesse cercando di trovare l'appiglio per sfogarsi.
Avrò sbagliato? Avrei dovuto ascoltarla? Mah, mi sento un po' in colpa a ripensarci, però lei mi ha ignorato pure quando volevo parlarle dei miei problemi. Si sarà sentita in colpa anche lei? Nah, sicuramente no, quindi neppure io mi devo sentire in colpa. |
Bah, proviamo a dormire..
|
Che palle…
|
Ieri mi sono messo a letto verso le 21 e 30, e stamattina sono sveglio dalle 6 più o meno, mi sa che sarebbe il caso di andare a dormire un pochino più tardi :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ogni secondo è una tortura io non ce l'ha faccio più...
|
Mio cugino che manda cv e fa colloqui come se niente fosse. Capisco che essere sfruttato ti porta a fare questo più facilmente, però beato lui che ci riesce.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tra i miei parenti (che sono numerosissimi) sono l'unico ateo. |
Diciamo che c'è una certa "secolarizzazione" delle giovani generazioni che porta per stupidità a sfottere chi è religioso. Credo che poi con la maggiore età si raggiunga più o meno tutti una certa maturità.
Comunque io sto al nord, e credo che nella mia famiglia a Messa regolarmente ci vada solo la nonna, apertamente atei saremo in due o tre me compreso, e gli altri tutti il classico "credente non praticante". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |
|