![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Serve a questo, a covare rancore e fare come la volpe e l'uva, almeno qui è stato onesto sul tipo di pensiero che vuole alimentare: Quote:
|
Quote:
Dove vivi per dire che hanno un'aura di superiorità morale? Le ragazze sono porche come e più dei maschi, con chi vogliono loro. Dove è il problema? è essere superficiali preferire chi ti piace? o è più superficiale cercare di andare a letto con chiunque? |
Quote:
La cosa strana è quando sono alte 1,45 e lo vogliono almeno 1,90 |
La tizia dell'aperitivo mi ha scritto a distanza di 4 giorni.
Mi ha risposto con un battuta spiritosa e dicendo "in questi giorni sono molto occupata comunque per la cena ne possiamo parlare...." Forse la situazione è recuperabile. So fin da subito che non c è affinità particolari e caratteristiche che me la fanno immaginare come partner duratura,ma è carina.....e il tempo con lei passa abbastanza velocemente |
Quote:
|
Che lo scrivano o no credo sia poco rilevante, resta comunque indubbio che la maggior parte delle donne cerca un ragazzo più alto di loro.
Anzi scrivendolo non si perde tempo. |
Su Tinder qualche match (3-4 al mese) li ottengo ma poi le ragazze non rispondono:D.
Per ora la migliore app è stata Once. Probabilmente perché avendo un solo possibile partner al giorno le ragazze hanno più tempo per rispondere:pensando: |
Quote:
|
La tipa di Benidorm conosciuta su Tinder avrei dovuto vederla stasera ma mi sa che saltano i piani, perché devo ancora andare a visitare il castello di Alicante e andare a El Campillo, un paese qua vicino.. Non ho tempo di fermarmi a Benidorm, dato che dista 45 km e l'ultimo tram per tornare ad Alicante è alle 21.35..
|
Quote:
|
Quote:
Se parliamo di nanismo patologico o giù di lì è ovviamente un altro discorso, per il resto i giochi mi paiono comunque aperti. |
Quote:
E' assurdo vederla come quota sotto la quale si è spacciati. |
Quote:
|
Quote:
Ma chiedere ad una persona più vicina? Cioé 500 km ! Mica noccioline o.o |
Quote:
Poi potrebbe andarti anche bene....però nel dubbio in questo caso meglio puntare a qualcosa di più vicino e meno dispendioso. |
A madrid 0 matches e 0 mi piace, è pazzesco in una città di 3 milioni di abitanti
Ad Alicante ho ricevuto 3 likes instantanei tutti matchati, non me lo spiego proprio Anche a Valencia 2 matches li ho subito ottenuti in 3 giorni, ma qui il deserto oh |
Scusate se qualcuno mi sa' rispondere ma come si fa' su Badoo a estendere la ricerca a tutto il mondo?Questa cosa è possibile farla su Tinder dove non sono ancora iscritto?
|
Quote:
Badoo non lo conosco ma penso anche lì si giochi sulle località. |
Non avevo fatto sapere nulla alla croata, eravamo rimasti che mi faccio sentire quando torno dalla croazia cosi ci organizzavamo, ma da quel poco che abbiamo chiacchierato ho capito che con lei ho ben poco da spartire :sisi: (mi è partito il confronto e ne esco con le ossa rotte :sarcastico:). Perciò proprio non volevo scriverle. E mo oggi mi scrive lei -_- Ho risposto, vabbé, vedo di uscirci per fare la figura di disadattato con lei :sisi: cosi almeno me ne libero :pensando:
|
Quote:
Comunque è andata, come? Non ne ho idea! E' stata una chiacchierata tranquilla, dove facevo fatica a seguire i suoi discorsi in croato, considerando che non lo parlo quasi mai direi che è andata meno peggio di come mi aspettassiXD E' sicuramente una tipa molto intelligente e decisa, cosa quest'ultima che mi manca. Sono dall'idea che non ci rivedremo né sentiremo più, anche se quando mi sono offerto per pagare, mi ha detto che allora la prossima volta farà lei :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |