![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Questo era un malato mentale uno di quelli che menano la propria ragazza, possessivi, stalker, violenti e maneschi ho già inquadrato il tipo.. xké non ha denunciato lei rimane un mistero ma anche i suoi amici sapevano scommetto ... Dovevano aiutarla .. e i genitori possibile non sapessero nulla..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
canali alternativi tipo? siamo già sul webbe, non ci sono scuse per non inserire fonti. Metti qualche link su. |
Quote:
Pensate a chi comanda gli stati, :(:( |
Quote:
Quello che dico io…sveglia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Koala non ti rispondo, ho notato che sei un provocatore!
|
Youtube che dice "non puoi usare adblock eh... cioè non ti possiamo obbligare a non farlo maaa se saresti così gentile plz" https://forum.vivaldi.net/assets/upl...4818-roll1.gif
|
Quote:
|
Quote:
In Europa del Nord sono aperti e pacifici infatti la Svezia entrò 50 anni sarà diventata mussulmana lo dicono gli studi |
Quote:
le ultime due righe del primo paragrafo |
io l'ho detto altre volte: cinicamente, se dovete commettere dei reati, effettuateli in Scandinavia.
Basta vedere la cella di Breivik (e lui se ne lamentò pure!). Norway rejects Anders Breivik 'inhumane' prison conditions claim [..] jail conditions of mass murderer who has access to three cells for living, studying and exercise |
Quote:
|
Quote:
Esatto. Società di merda… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ma d'altra parte ce la siamo voluta noi maschi; non noi ma paghiamo le colpe di tanti genî criminali assassini. Lasciamo perdere poi il mix di culture che ci ritroviamo sul suolo che tanto saranno sempre refrattarie ad un cambio culturale sul ruolo della donna. |
I media ci sguazzano a fomentare odio di genere su ste cose. Andrebbero multati o querelati quando fomentano il maschio di qua e il maschio di là. Fanno più schifo loro degli assassini. Spetta spetta la de Girolamo quando farà la trasmissione come spareranno a zero già mi immagino.
|
Quote:
Non che il problema non esiste, anzi esiste eccome e va affrontato, ma ogni anno muoiono almeno 50 volte di più persone per aneurisma, ictus, arresto cardiaco. Recentemente anche una mia amica, ed è già la seconda, ed è tanto per me che non conosco nessuno. Però non ho mai sentito di "allarme aneurisma", di campagne informative, di prevenzione, screening. |
Il problema esiste perché esistono i malati di mente che arrivano a tanto. Sono malati di mente casi estremi e particolari. No che poi cominciano con "il maschio". La maggioranza di gente che si sa comportare non conta più, fanno testo solo gli psicopatici e poi da qui a ficcare in testa che i maschi sono pericolosi è un attimo.
|
Sono sul bus e si muore di caldo, c'era l'aria fresca accesa e l'autista l'ha pure spenta adesso. Non è possibile quasi a fine novembre, che palle.
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |
|