![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
:testata: :testata: :testata:
|
Four a.m. in the morning
Carried away by a moonlight shadow I watched your vision forming Carried away by a moonlight shadow Stars roll slowly in a silvery night Far away on the other side Will you come to terms with me this night But she couldn't find how to push through |
Feel like a freak. Nn riesco a vivere bene niente.
|
Dopo una dormitona, il cervello è partito a razzo con i pensieri.
Inutile cercare di fermarlo? Io ci provo. |
Bah, vorrei solo cambiare questa vita di m***a, ma sono un debole e non ci riesco/riuscirò.
|
Qualsiasi cosa tu farai ci sarà sempre qualcuno che la fa meglio, qualsiasi cosa tu proverai ci sarà sempre qualcuno che l'ha provata amplificata 10 volte, siamo tanti nel mondo, troppi, tutto è superfluo, l'avere qualcosa o il non averlo, tutto vano, non cambia nulla, i problemi non esistono, siamo noi che ce li poniamo. Bisogna vivere come viene, seguire il vento, senza troppe pretese, senza troppe paranoie, i difetti fisici o mentali non esistono, se ci si fa prendere troppo dall'ambiente allora si sta male, evitiamo di star male, viviamo e basta. Tutto potrebbe andar bene, tutto potrebbe andare storto, potresti morire solo dopo una vita di stenti, potresti morire amato e ricordato come un eroe, non cambia nulla. Nessuno è migliore di te e nessuno è peggio di te, fare una cosa invece che un'altra non fa di te una brutta persona. Cerca solo di fare ciò che ti fa stare bene, se tutto dovesse andare male, vai avanti, è normale
|
Non voglio fare un topic intero per sta domanda quindi la faccio qui.
So che molti qui sono all universita o lavorano, io sono in quarto superiore. Vi è capitato che dopo essere andato male male ad una interrogazione, gli altri vi hanno trattato diversamente? Tipo indifferenza, mi ignorano e mi evitano, come se fossi un fallito totale. Piu in generale, se avete fallito in qualche cosa, come si sono comportati gli altri nei vostri confronti? Ma cosa devo a sta gente vorrei sapere, mha... poi lo strano sono io. |
Perché sono così?
|
Quote:
Però non sottovalutare il fatto che il giudizio altrui spesso ce lo immaginiamo noi. Soprattutto dopo un fallimento (chiamiamolo così), una persona insicura cade in un circolo vizioso per cui crede che gli altri lo giudichino male. |
Quote:
Come se pensassero "vabe questo è un idiota, un fallito, non vale il mio tempo". Ho osservato bene e succede, magari la cosa la esagero un po' questo si. |
Quote:
comunque a parte tutto le superiori sono Fuffa, un modo per passare il tempo, sono il nulla. Una volta finite lo capirai, il "difficile" arriva dopo, quindi non farti problemi |
Quote:
|
Qualcuno qui usa o ha mai usato Anki per imparare le lingue?
|
Oggi una ragazza brasiliana mi ha chiamato "meu anjo". :innamorato:
Forse è un modo per friendzonarmi. :pensando: |
Quote:
|
Mamma mia che nervoso e fastidio a pelle.
|
Ho paura del futuro, la vecchiaia mi terrorizza, mi spaventano i problemi di salute gravi e il costo della vita.
|
sapere che molti e molte qui dentro trovano il partner dovrebbe buttarmi giù o contribuire a tirarmi su?nel dubbio mi butto giù
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |
|