FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Nightlights 20-11-2023 16:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da froschio (Messaggio 2901558)
Vero ma può essere anche difficile quando abbiamo a che fare con persone possessive e dall'altro canto persone più tiepide caratterialmente. è un misto di manipolazione, autoconvinzioni e timori. Non doveva essere facile, per lei, dire semplicemente di no. Quella volta che l'ha fatto è stata ammazzata del resto.

Ho capito ma allora qual'è l'alternativa? Odiare l'intero genere maschile perché c'è qualche maschio che ammazza le persone?

Grenoble 20-11-2023 16:13

Quote:

Originariamente inviata da Teal (Messaggio 2901559)
Devono essere proprio arcistufi gli argentini per arrivare ad eleggere uno come Milei. Certo con l’inflazione al 140% e il 40% di popolazione precipitata sotto la soglia di povertà c’é da capirli. E pensare che una volta erano uno dei paesi più ricchi del mondo e milioni di italiani sono andati lá.
Il personaggio comunque promette scintille.

un altro zelensky, un altro grillo.

Teal 20-11-2023 16:16

Quote:

Originariamente inviata da Grenoble (Messaggio 2901563)
un altro zelensky, un altro grillo.

Qualcuno potrebbe dire un altro Trump, un altro Bolsonaro:Dma non voglio accendere flame che con la politica si é sempre a rischio, diciamo genericamente un altro “anti-sistema”

Grenoble 20-11-2023 16:18

Quote:

Originariamente inviata da Teal (Messaggio 2901564)
Qualcuno potrebbe dire un altro Trump, un altro Bolsonaro:Dma non voglio accendere flame che con la politica si é sempre a rischio, diciamo genericamente un altro “anti-sistema”

sono tutti amici, non ce un anti-sistema

froschio 20-11-2023 16:21

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2901562)
Ho capito ma allora qual'è l'alternativa? Odiare l'intero genere maschile perché c'è qualche maschio che ammazza le persone?

Ma sui social vogliono tutti parlare ad alta voce, non ti preoccupare. Oltre all'hashtag "educate i vostri figli!!" non è che va a influenzarti nulla nella vita reale, eccetto per qualche matta che non vede l'ora di fare discussioni animate con qualcuno che fornisce una prospettiva leggermente diversa.
Spero lo prendano sul serio quell'hashtag almeno, in tutto tondo :sisi:

Varano 20-11-2023 16:42

Ragazzi, è tutto cinema quello che propongono in questi giorni come soluzione dei mali. La triste verità è che tra un mese o anche meno nessuno ne parlerà più, come è successo con gli altri casi di cronaca nera.
Alberto Stasi ha un lavoro, una compagna e fa una vita relativamente normale.
I discorsi contro la violenza sulle donne li fanno già da un pezzo, non ho dati per dimostrare che abbiano avuto effetto e nemmeno per dire il contrario.
Cosa vuole questa folla inferocita? Parlassero chiaro, se vogliono la pena di morte, la castrazione, o altre barbarità...
Vogliono educare il maschio, non capendo che in questo caso la cultura machista ha poco o nulla a che fare.
C'è gente pazza in giro, piaccia o meno, irrecuperabilmente violenta, senza speranza di salvezza

cuginosmorfio 20-11-2023 16:59

Ma interrogheranno e daranno pure i voti su questa nuova materia?
Fategli leggere Flaubert e la sua "educazione sentimentale" oppure "i dolori del giovane Werther" dove (SPOILER) s'ammazza lui e non uccide Carlotta.

Ezp97 20-11-2023 17:07

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2901575)
Ragazzi, è tutto cinema quello che propongono in questi giorni come soluzione dei mali. La triste verità è che tra un mese o anche meno nessuno ne parlerà più, come è successo con gli altri casi di cronaca nera.
Alberto Stasi ha un lavoro, una compagna e fa una vita relativamente normale.
I discorsi contro la violenza sulle donne li fanno già da un pezzo, non ho dati per dimostrare che abbiano avuto effetto e nemmeno per dire il contrario.
Cosa vuole questa folla inferocita? Parlassero chiaro, se vogliono la pena di morte, la castrazione, o altre barbarità...
Vogliono educare il maschio, non capendo che in questo caso la cultura machista ha poco o nulla a che fare.
C'è gente pazza in giro, piaccia o meno, irrecuperabilmente violenta, senza speranza di salvezza

Vero tutte cazzate e ipocrisie, tutti scienziati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CamillePreakers 20-11-2023 17:43

It's over .

CamillePreakers 20-11-2023 17:57

Era meglio non nascere.

Norlit 20-11-2023 18:10

Quote:

Originariamente inviata da CamillePreakers (Messaggio 2901594)
Era meglio non nascere.

Perché dici così? :consolare:

Norlit 20-11-2023 18:11

Per quello che può servire, ho "firmato" (in realtà ho fatto un semplice click) una petizione per dare la laurea ad honorem a Giulia...

cuginosmorfio 20-11-2023 18:28

Ma in teoria è già stata decisa 'sta cosa. Lo ha confermato sia l'ateneo di Giulia che la ministra Bernini.

esteem 20-11-2023 18:48

Sono d’accordissimo con cristina capotondi, io la trap la vieterei nella costituzione

Norlit 20-11-2023 18:55

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2901615)
Sono d’accordissimo con cristina capotondi, io la trap la vieterei nella costituzione

I trappari la stanno già insultando sul.suo profilo ig...
Beh di sicuro non incrementa la cultura né il valore di chi la ascolta (così come altri generi).
Ricordo che quando è esplosa la Trap in Italia io avevo da poco finito le superiori, avevo scoperto sfera Ebbasta quando non era ancora famoso e mi piaciucchiavano 2 o 3 sue canzoni, quando ha fatto uscire il secondo disco già mi faceva venire il sangue alle orecchie :D
Ero davvero iperselettivo su questo genere, facevo una fatica abnorme a trovare qualcosa che reputassi anche solo decente.
Eppure anche ad alcuni della mia età piaceva sfera, ghali, dpg...
Mi ricordo che uscì un articolo dal titolo "se non ti piacciono ghali e sfera Ebbasta sei vecchio", beh non sono mai stato più contento di essere "vecchio" :D
Pensa che quando lessi per la prima volta la parola trap (fine 2015 circa) pensavo fosse l'unione delle parole "trash" e "rap" :mrgreen:

Hor 20-11-2023 18:59

Quote:

Originariamente inviata da Teal (Messaggio 2901564)

Dubito che Milei possa essere accostato a politici come Trump o Bolsonaro, essendo Milei a favore delle unioni omosessuali, della legalizzazione delle droghe e del libero commercialo internazionale, in linea col pensiero libertario, tutte cose a cui invece i politici di destra di cui sopra sono notoriamente contrarî.

esteem 20-11-2023 19:10

Quote:

Pensa che quando lessi per la prima volta la parola trap (fine 2015 circa) pensavo fosse l'unione delle parole "trash" e "rap"
Ti giuro anche io!

Già 20 anni fa ascoltavo il primo fibra e mi piaceva. Ma ci rendiamo conto della spazzatura che ascoltavamo già noi rispetto ai cantautori italiani degli anni 60 o 70?

Non voglio farne un discorso generale perché io sono cresciuto con gta e non vado in giro a investire i pedoni o fare sparatorie.

Però è chiaro che stiamo andando nella direzione sbagliata.

Hor 20-11-2023 19:21

Il tracciamento del primo pacco continua a non funzionare, mentre quello del secondo sì e mi dice che il collo è già arrivato in Italia e quindi immagino a breve arriverà a casa mia.
DHL per ora sta battendo SDA.

DeltaVR80 20-11-2023 20:18

Giornata abbastanza impegnativa ora più tranquilla

Ezp97 20-11-2023 20:26

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2901601)
Perché dici così? :consolare:

Perché è la verità. Il mai nato non ha problemi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15.