![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sul tonno ti do ragione infatti cerco di andare solo sulle migliori Marche.. o sul filetto di tonno..le brioscine pancetta zuccheri e fritti son le prime cose da togliere.io mangiavo molto fritto fino a 2 anni fa
|
Ci mancavano le femministe…le bestie siamo sempre noi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Oggi depressione totale
|
Quote:
Butti la polenta in acqua, poco alla volta per evitare i grumi e continui a mescolare, quando è bella soda è pronta. Quella che avanza io di solito la metto in frigo, poi quando la voglio mangiare la taglio a cubetti di 2 cm e la scaldo in pentola con del burro. |
Quote:
Io posso immaginare che lei fosse una ragazza sin troppo di buon cuore e probabilmente -ricattata sentimentalmente- le riusciva difficile lasciarlo e vederlo in balìa di sé stesso. Infatti nonostante tutto lei ci è uscita tranquillamente senza aver sospetti. Fa pensare il fatto che pure sua nonna glielo aveva detto che la faccenda non suonava bene. Avrebbero dovuto insistere i suoi parenti e vietare a lei di rivederlo oppure a 22 anni sei padrona del tuo destino (in questo caso mortale)? È purtroppo un atteggiamento che molte donne dovrebbero modificare: taglio netto senza indugi e se si hanno indizi di prevaricazioni e possessività, minacciare subito di denunciare. Meglio sole ma vive. E questo quando si riescono a cogliere i segni. Poi ci sono i narcisisti che dissimulano ed accoltellano donne incinte. Va da sé che un clima così -che secondo me potrebbe attecchire sempre più- non porterà niente di buono a nessuna delle categorie. |
Quote:
|
Mancano diverse utenti che c'è no sciopero oggi
|
Quote:
|
È stato creato il reato di stalking proprio per questo se si fa una denuncia scatta anche il divieto di avvicinamento e se il persecutore continua viene arrestato
|
Però diciamo anche che se la vittima è testarda non ascolta nessuno e ritorna sempre dal carnefice pur essendoci leggi e tutto a suo favore allora anche la vittima ha bisogno di un educazione sentimentale, cosa di cui si parla in questi giorni.
|
Ad Ancona c'era il braccialetto..che poi è na cazzata.perche di un divieto di 100 m di distanza sai che danno gli arrechi.nullo devi costringere il carnefice a cambiare città.queste sono leggi.100 m con 2 scatti uno tonico li copre in 15 20 secondi.sono leggi fatte da paperino.in Italia c'è un diritto che va rivisto..
|
Quote:
|
Vedo che ci siamo quasi. Ancora qualche post e sarà colpa della ragazza se è morta.
|
Si vabbè sempre a rigirare le frittate state. Chi ha orecchie per intendere intenda il resto sono le solite diatribe maschi contro femmine. Non mi interessa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Cazzo è buonsenso. Se sai che uno ti perseguita è insistente e continui a cercarlo vuol dire che qualche problema ce l'hai anche tu. Nessuno giustifica un omicidio ma mi pare che ci si ostini a capire fischi per fiaschi.
|
|
Quote:
|
Devono essere proprio arcistufi gli argentini per arrivare ad eleggere uno come Milei. Certo con l’inflazione al 140% e il 40% di popolazione precipitata sotto la soglia di povertà c’é da capirli. E pensare che una volta erano uno dei paesi più ricchi del mondo e milioni di italiani sono andati lá.
Il personaggio comunque promette scintille. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |
|