FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 19-05-2017 01:50

Forse stasera per una volta voglio morire per via del dolore fisico e non per quello psichico, giusto cambiare ogni tanto.

Ergo Proxy 19-05-2017 02:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Desiderare di poter rinascere in una nuova pelle...

super unknown 19-05-2017 02:12

La morte/suicidio di Chris Cornel mi ha scosso, e tutto il giorno che mi fa pensare, non so.

Svers0 19-05-2017 03:08

Gli anni delle immense compagnie, i tornei a biliardino sempre in due. :pensando:

Svers0 19-05-2017 04:06

Proviamo a dormire, anche se non sarà facile. :pensando:

Svers0 19-05-2017 04:11

Qualcuno ha notato che questo topic sta perdendo post a una velocità assurda? Sarà passato un bel po da quando abbiamo festeggiato i 60000 e ora siamo solo a 60100, troppi cancellatori. :pensando:

Silent Bob 19-05-2017 07:50

Servono molta pazienza e nervi saldi.
Ne avrò?

claire 19-05-2017 09:39

Non se ne abbiano gli operai delle miniere di sale,ma credo che nessuno fatichi quanto me a portarsi a casa la pagnotta.

cancellato13248 19-05-2017 09:52

God help us. Poi la solita fobia sociale:piangere:

silenzio 19-05-2017 10:19

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1923579)
Ho dovuto fare il caffè per il mio prozio e me e non ho saputo dosare il quantitativo di caffè da mettere nelle due tazze riempiendone una fino all'orlo ed avendone poco per l'altra, allora mi sono messo a fare un'opera di travaso scottandomi la mano e beccandomi la solita invettiva contro i ggiovani d'oggi che non sanno fare niente, almeno il caffè è venuto buono. :sisi:

E come se non bastasse ora mi devo pigliare un antidolorifico perché ho la prostata in fiamme, questa vita di merda non è degna di essere vissuta.

Sverso hai mai pensato di eliminare il caffè? Lo sapevi che è una delle cause infiammatorie più incisive?
Innanzitutto eliminalo del tutto, poi bevi più acqua.
P.S.
SMETTI DI FUMAREEEEEEE!!!!!! :moltoarrabbiato:

An.dream 19-05-2017 12:36

Ça va quel che ça va.

cancellato2824 19-05-2017 12:53

wikipedia progetto Mkultra
"Il progetto MKULTRA era il nome in codice dato a un programma di esperimenti sugli esseri umani studiato dalla CIA durante gli anni cinquanta e sessanta del XX secolo, che aveva come scopo quello di identificare droghe e procedure che, integrando altre tecniche di tortura, avevano come scopo quello di far confessare le persone che vi venivano sottoposte [...] furono usati come soggetti di prova inconsapevoli cittadini statunitensi e canadesi [...]
Le scoperte avrebbero dovuto portare numerosi vantaggi, come ad esempio la creazione di assassini inconsapevoli o il controllo di leader stranieri scomodi. [...]
Gli esperimenti sugli esseri umani erano spesso praticati all'insaputa dei soggetti scelti ed avevano lo scopo di sviluppare tecniche da utilizzare durante gli interrogatori e le torture operate dall'esercito o dai servizi segreti. [...] Tali esperimenti prevedevano l'uso di ipnosi, onde sonore ed elettromagnetiche [...] e numerosi altri metodi per manipolare gli stati mentali delle persone scelte e alterare le funzioni cerebrali[...] al fine di controllare le menti dei soggetti sottoposti. [...] Le cavie erano persone comuni [...]."

A scuola mica ne avevo mai sentito parlare, eppure mi pare una cosa da sapere.

Silent Bob 19-05-2017 13:55

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 1923864)
Servono molta pazienza e nervi saldi.
Ne avrò?

Oltre a questo, dovrò fare molta violenza a me stesso nei prossimi giorni e mesi.
Temo tantissimo il ritorno degli attacchi di panico.

Silent Bob 19-05-2017 13:59

Tengo spento il cellulare fino a lunedì.
Non voglio rotture di cojoni per tre giorni.

Svers0 19-05-2017 14:08

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1923898)
Sverso hai mai pensato di eliminare il caffè? Lo sapevi che è una delle cause infiammatorie più incisive?
Innanzitutto eliminalo del tutto, poi bevi più acqua.
P.S.
SMETTI DI FUMAREEEEEEE!!!!!! :moltoarrabbiato:

Eh ma senza dormo all'impiedi con gli orari che mi ritrovo. :pensando:

Oggi non fa male comunque, non so se rischiare. :pensando:

Svers0 19-05-2017 14:09

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1924048)
Mi sembra di fare molta attività fisica eppure non vedo risultati,giusto le gambe mi sembrano più irrobustite,mi sento scoraggiato,non so se andarci in palestra o no oggi

Ma che senso ha continuare a postare se stai facendo di tutto per cancellare i post? :sisi:

Silent Bob 19-05-2017 14:11

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1924052)
Ma che senso ha continuare a postare se stai facendo di tutto per cancellare i post? :sisi:

Sfogarsi e poi cancellare.
Lo faccio pure io nel mio diario.

silenzio 19-05-2017 14:16

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1924053)
Andare in palestra o passare il pomeriggio a cancellare post,questo è il dilemma :pensando:

Non vorrai davvero tentare un paragone, vero?
Molto meglio incentivare la salute facendo sana attività fisica!

varykino 19-05-2017 15:03

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 1924043)
Tengo spento il cellulare fino a lunedì.
Non voglio rotture di cojoni per tre giorni.

dovrebbero inventare un tipo di portale .... il portale del venerdi , che quando finisci la settimana si apre sto portale magico e ti teletrasporta in uno chalet in alaska isolato dall'umanità :sisi:

Wrong 19-05-2017 16:34

Solo adesso scopro che è morto da una settimana Robert Miles :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42.