![]() |
|
Forse stasera per una volta voglio morire per via del dolore fisico e non per quello psichico, giusto cambiare ogni tanto.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Desiderare di poter rinascere in una nuova pelle...
|
La morte/suicidio di Chris Cornel mi ha scosso, e tutto il giorno che mi fa pensare, non so.
|
Gli anni delle immense compagnie, i tornei a biliardino sempre in due. :pensando:
|
Proviamo a dormire, anche se non sarà facile. :pensando:
|
Qualcuno ha notato che questo topic sta perdendo post a una velocità assurda? Sarà passato un bel po da quando abbiamo festeggiato i 60000 e ora siamo solo a 60100, troppi cancellatori. :pensando:
|
Servono molta pazienza e nervi saldi.
Ne avrò? |
Non se ne abbiano gli operai delle miniere di sale,ma credo che nessuno fatichi quanto me a portarsi a casa la pagnotta.
|
God help us. Poi la solita fobia sociale:piangere:
|
Quote:
Innanzitutto eliminalo del tutto, poi bevi più acqua. P.S. SMETTI DI FUMAREEEEEEE!!!!!! :moltoarrabbiato: |
Ça va quel che ça va.
|
wikipedia progetto Mkultra
"Il progetto MKULTRA era il nome in codice dato a un programma di esperimenti sugli esseri umani studiato dalla CIA durante gli anni cinquanta e sessanta del XX secolo, che aveva come scopo quello di identificare droghe e procedure che, integrando altre tecniche di tortura, avevano come scopo quello di far confessare le persone che vi venivano sottoposte [...] furono usati come soggetti di prova inconsapevoli cittadini statunitensi e canadesi [...] Le scoperte avrebbero dovuto portare numerosi vantaggi, come ad esempio la creazione di assassini inconsapevoli o il controllo di leader stranieri scomodi. [...] Gli esperimenti sugli esseri umani erano spesso praticati all'insaputa dei soggetti scelti ed avevano lo scopo di sviluppare tecniche da utilizzare durante gli interrogatori e le torture operate dall'esercito o dai servizi segreti. [...] Tali esperimenti prevedevano l'uso di ipnosi, onde sonore ed elettromagnetiche [...] e numerosi altri metodi per manipolare gli stati mentali delle persone scelte e alterare le funzioni cerebrali[...] al fine di controllare le menti dei soggetti sottoposti. [...] Le cavie erano persone comuni [...]." A scuola mica ne avevo mai sentito parlare, eppure mi pare una cosa da sapere. |
Quote:
Temo tantissimo il ritorno degli attacchi di panico. |
Tengo spento il cellulare fino a lunedì.
Non voglio rotture di cojoni per tre giorni. |
Quote:
Oggi non fa male comunque, non so se rischiare. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Lo faccio pure io nel mio diario. |
Quote:
Molto meglio incentivare la salute facendo sana attività fisica! |
Quote:
|
Solo adesso scopro che è morto da una settimana Robert Miles :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |
|