![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Neanche tra ragazze si aiutano? Comunque possiamo fare mille ragionamenti le parole stanno al vento il fatto e che e stata tolta la vita ad una ragazza con un futuro davanti |
E il vissuto che logora e fa deviare le persone.vorrei conoscere il vissuto di questo ragazzo..prima di dare sentenze..pochi sopravvivono a certe sofferenze e ci vogliono 2 pelotas grandi quanto un oceano ed è per pochi..sai quanti calciatori e giocatori nba sarebbero potuti diventare criminali assassini chi lo sa
|
Quote:
Infatti e il vissuto che abbiamo dentro che fa soffrire le persone. Anche nei cantanti marracash emis killa sfera tutti hanno sofferto da ragazzi ma hanno il talento della musica dello saper scrivere e hanno anche la voce che gli va bene nelle canzoni |
Tanti uomini soffrono nella vita ma non tutti diventano assassini questo va specificato ed evidenziato..il vissuto serve a dare spiegazioni a capire meglio perché si è arrivati a quel gesto ma non una giustificazione..a me cerre donne nordiche sembrano poco sveglie e meno male in Veneto sono 4 così.perche non so come dovrebbero vivere a Foggia o a Catania..quando cresci in una società dove hai le casse automatiche il bancomat negli autobus..
|
Quote:
|
La cassa dove passare il bancomat ho scritto male volevo dire questo
|
Quote:
cosi fanno aumentare i furti :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato: |
comunque so che non vi interessa ma non ho neanche una dose di vaccino covid
|
Quote:
|
Quote:
Esatto i miei conosceranno il 10% di quello che ho fatto e che sono davvero |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Queste frasi sono sintomo di attaccamento morboso, il classico errore dall'altra parte è pensare che vengono dette "perché ci tiene". Non è che ci tiene, è fissato, che è un altra cosa.
|
Quote:
Per me si puo' pensare che e' una cosa bruttissima un assassinio e allo stesso tempo che la persona che ha agito era un essere umano che stava molto soffrendo. Si puo' appunto se si esce dall'ottica bene/male e buoni/cattivi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche io mi sono sentita dire cose simili, sono cose dette in modo estremamente impulsivo in momenti di disperazione. Ma quella persona io so che non sarebbe mai stato violento contro nessuno. Non vogliono dire molto prese da sole cose del genere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |
|