![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Per almeno due ore non voglio pensare a niente.
|
Quote:
quando se ne beve poca è normale avere sti cali... |
Ho già i titoli per la mia autobiografia e per la raccolta di poesie. Adesso devo solo scriverle.
|
" dicono poi che mentre ritornavi, nel fiume chissa' come scivolavi"
dedicata a me io mi sento cosi' (magari un po' meno bella di Marinella) |
Domattina mi tocca uscire.
Venerdì mattina pure. Lunedì mattina giornata ad alto tasso ansiogeno fuori casa. Martedì mattina ancora fuori. Meno male che c'è il weekend a spezzare il tutto. |
Quote:
Che roba, questo problema me lo son beccato dopo due anni da fuori sede per aver mangiato male e aver bevuto qualche volta dal rubinetto insieme a vita sedentaria, alcol e fumo, occhio che ho letto che può venire anche col sesso anale. :sisi: |
Quote:
|
È tornata la zanzara infame e per ora mi ha punto una volta, oggi morirà, son tre giorni che va avanti sta storia. :mazza:
|
Quote:
|
Non capisco comunque dove si trovano questi siti macabri sul dark web, io ogni volta che entro su Tor, al massimo riesco ad aprire qualche motore di ricerca o siti che vendono armi o droghe, il 90% degli altri siti non funzionano mai...
|
Quote:
Comunque avevo letto un articolo recentemente e si tratta più che altro di un web organizzato in "silos" dove c'è scarso collegamento tra i siti e non essendoci un motore di ricerca devi riuscire ad entrare in qualche altro modo, avevo intenzione di scaricare Tor ma ora senza PC ho le mani legate. |
Quote:
Comunque Tor c'è anche per Android, però credo che con il tuo S3 impazziresti :mrgreen: |
Quote:
Comunque è un argomento di cui so molto poco, ho visto dei video a riguardo, ma nulla di serio. Qualcuno dice che link per determinati siti compaiono per pochi secondi in determinate pagine, come facciano gli altri a sapere come arrivarci non lo so proprio :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sti tagli pure che guariscono così in fretta. Ma che depressione..
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |
|