![]() |
|
Quote:
|
In realtà continua a piovere ma pochissimo, ora mi tocca pure uscire. :pensando:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non lo so, magari sono io che la sto facendo più tragica di quanto sia veramente.
Certo è che la burocrazia mi rende invalido al 100% |
La voglia di morire è troppo forte, è come resistere alla tentazione di toccare una bella figa che ti provoca, che paragone inusuale.
Sentire i politici che discutono sulla tortura non aiuta, vogliono fare una legge più blanda, stiamo tornando indietro nel tempo. |
Ho una voglia di fare "230 in autostrada con questo super pezzo martin garrix animals" che non avete idea.
|
La zanzara di merda si è fatta nuovamente viva, oggi sarà la sua fine.
|
Questo dannato smartphone mi fa spesso sentire l'elettricità nel braccio destro, sento un formicolio fastidioso come se appunto avessi preso una scossa a bassa intensità e per passare ci vuole un po, che poi mi succede soltanto da sdraiato e col telefono in carica, morirò.
|
Quote:
Io avevo lo stesso problema con uno smartphone pagato 50 euro (era un ripiego), e dopo un mese si bruciarono antenna e speaker, quindi diventò inutile (era pure uno smartphone decente considerando il prezzo...). |
Quote:
|
Leggere post vecchi fa sempre uno strano effetto. :pensando:
Proviamo a dormire va, la zanzara sembra scomparsa nuovamente, ci tiene più di me alla pellaccia a quanto pare. |
Che vita...
|
Si fa viva per due secondi e poi sparisce, vaffanculo io devo dormire, almeno fuori c'è silenzio.
Igor il russo versione zanzara. |
insonnia
portami via |
Madonna che fastidio, se non c'è il dolore psicologico c'è quello fisico, impossibile avere tregua.
|
io oggi ce li ho un po tutte e due.
|
|
Quote:
|
Tra l'inizio del Festival di Cannes e la finale di Coppa Italia stasera, oggi potrei riuscire a distrarmi un po' dai miei affanni.
Speriamo! Non è detto... |
Quote:
|
C'è la funzione loop direttamente su youtube. :riverenza::applauso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |
|