![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Più i femminicidi aumentano più si allarga la mentalità dell’uomo che è sempre il colpevole, il pezzo di merda.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Le donne una volta non ti lasciavano, oggi si. Il cambiamento è stato molto veloce. Si è passati da un'eccesso all'altro. Forse è giusto così, non lo so, non so niente, fatto sta che è stato troppo veloce. Come quando impianti a forza un regime liberista dove prima c'era il comunismo, oppure viceversa. All'inizio è un disastro totale, e per fare in modo che la società si assesti ci vogliono anni, tanti anni. |
Nella preistoria c'era parità, poi durante il Neolitico quando la donna ha inventato l'agricoltura sono iniziate le diseguaglianze, oggi ci sono i social invece che alimentano questa cosa... Informatevi sui canali alternativi, non basatevi su quello che vi dicevano a scuola
|
Molti uomini sanno che non ne troveranno un altra..spesso è questo a smuovere oltre ad una mente priva di autostima
|
Poi lui l’aveva già picchiata, perché si è fidata ancora?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Prima o poi uno di loro farà del male a qualcuna. Come quel coglione di Barbafisso il "ginofobico" che dal servizio di Nemo sembrava che nessuna donna lo avesse mai sfiorato e invece ha dato il primo bacio a 15 anni e ha avuto 6 relazione, manco Brad Pitt caxxo. Che vada a raccogliere pannocchie |
Quote:
|
Questo era un malato mentale uno di quelli che menano la propria ragazza, possessivi, stalker, violenti e maneschi ho già inquadrato il tipo.. xké non ha denunciato lei rimane un mistero ma anche i suoi amici sapevano scommetto ... Dovevano aiutarla .. e i genitori possibile non sapessero nulla..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
canali alternativi tipo? siamo già sul webbe, non ci sono scuse per non inserire fonti. Metti qualche link su. |
Quote:
Pensate a chi comanda gli stati, :(:( |
Quote:
Quello che dico io…sveglia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Koala non ti rispondo, ho notato che sei un provocatore!
|
Youtube che dice "non puoi usare adblock eh... cioè non ti possiamo obbligare a non farlo maaa se saresti così gentile plz" https://forum.vivaldi.net/assets/upl...4818-roll1.gif
|
Quote:
|
Quote:
In Europa del Nord sono aperti e pacifici infatti la Svezia entrò 50 anni sarà diventata mussulmana lo dicono gli studi |
Quote:
le ultime due righe del primo paragrafo |
io l'ho detto altre volte: cinicamente, se dovete commettere dei reati, effettuateli in Scandinavia.
Basta vedere la cella di Breivik (e lui se ne lamentò pure!). Norway rejects Anders Breivik 'inhumane' prison conditions claim [..] jail conditions of mass murderer who has access to three cells for living, studying and exercise |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |
|