![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Certo che con la fibra la connessione va effettivamente che è una scheggia.
Pensavo che sarebbe comodo avere sistemi del genere per la mente e/o il cervello, basterebbe cambiare un cavo o premere un bottone e la mente prende a marciare come desiderato, o aumenta di botto l'intelligenza. Magari un giorno ci si arriverà. |
Il tempo è volato questa settimana
|
Ho notato come la gente sia diventata ancora più frenetica di prima, per esempio quando vai al bar e li vedi bere una birra in due secondi e andarsene.
Un po' come leggere avidamente un libro dopo l'altro e non assimilarlo, non goderselo, oppure fare cento cose contemporaneamente per recuperare il tempo perso. Un po' è come stare sui social e seguire tipo 1000 persone con il risultato che non seguirai realmente nessuno. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Devo compiere sforzi doppî, tripli per riuscire a mettermi a far qualcosa. Quando andavo all'università la sessione di esami di settembre la saltavo direttamente, visto che nei mesi estivi non riuscivo a combinare niente. |
Mi sono prenotato anche io per il vaccino, ma non sono sicuro di farlo. A marzo li ho bidonati, perché mi hanno messo paura e da buon fobico ho dato buca senza neanche avvisare.
Valuterò...Dipende da che estate voglio fare, se ritirata oppure darmi alla pazza gioia |
Dovrei prenotarmi anch'io per il vaccino, ma ho paura anche solo andare a guardare il sito per farlo. u.u E ho paura anche che mi mandino a farlo chissà dove e non essendo automunito potrebbe essere una rogna.
Sarà un'impresa arrivare fino in fondo... |
Da lunedì 10 potrò prenotarmi anch'io.
Mi fa abbastanza strano pensarci. |
Domani mi prenoto pure io per sto vaccino, nel dubbio mi faccio siringare :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che bella questa vita in modalità estrema, che felicità
|
Quote:
|
Dopo giorni di stress, tachicardia e tensione, oggi sembra una giornata più tranquilla. Spero lo sia anche domani.
|
Potrà succedermi di tutto, ma almeno non sarò mai un padre divorziato prosciugato da moglie e figli
|
Ho appena finito di vedere la reunion di Friends. Mi sa che mi rivedrò tutta la serie di nuovo per l'ennesima volta. La adoro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Madonna i muratori già son partiti a martellare, rip †
|
Stamattina sarei rimasto a letto volentieri
|
st'anno è davvero partito malissimo per quanto riguarda gli animali di casa.
Il micio ciccione sembra essere diventato farmaco resistente all'unico farmaco salvavita che può prendere per la malattia rarissima di cui è affetto ( si, è culo, lo so ). E quindi, se questo verrà confermato, rimane poco da fare. Per ora è sempre lo stesso gatto, gioca, salta, mangia come un dannato e chiede coccole. Ci penserò quando ricomincerà ad avere sintomi. Che sfiga, però. Davvero. |
Mi dispiace zoe...
|
Stanotte, brutto sogno. Quasi un inquietante presagio...
Al primo contatto tramite Wattsapp mi si rinfresca la memoria: quattro anni fa se n'è andata la persona che mi era cara e che stanotte è tornata a visitarmi. lei, adorava i gerani rossi. Il mio, comprato a 1 euro un mesetto fa, proprio ieri mi ha annunciato che sboccerà in rosso. Sono molto triste per il vuoto che ha lasciato in me, ora animato soltanto dal suo fiore preferito. |
Quote:
|
Quote:
Se dai valore, per te o per la società e la campagna vaccinale, al fatto di ricevere il vaccino, le scelte sono conseguenti. Non è detto che tu venga mandato lontano, per me era una possibilità ma mi hanno sottoposto da scegliere un sacco di date e tutte nel centro vicino a casa. Se ti dovrai spostare, ma sai di voler fare il vaccino, ti organizzerai di conseguenza perché lo considererai una cosa da fare. |
Quote:
|
Quote:
Comunque purtroppo non ti so aiutare, feci quella visita nel lontano 2006 e avevo 18 anni, ero molto immaturo e non ricordo che passaggi burocratici feci. Ricordo che mi trattarono malissimo le addette, non scherzo, è un episodio che ricordo tra quegli eventi sgradevoli che vengono in mente ogni tanto prima di addormentarsi :sisi:, ma non lo dico per scoraggiarti ovviamente, è un fatto casuale. Ricordo comunque che dovetti pagare, e direi che con 50 euro caschi bene. |
Ho prenotato il vaccino per mio padre più di un mese fa e ancora deve farlo. Quasi tre settimane dopo ho prenotato per mia madre che rientra in una fascia d'età più giovane e già lo ha fatto.
|
Io ho un centro vaccinale nel centro sportivo vicino casa, pur essendo fuori Bologna.. mal che vada mi spediranno in zona fiera (spero di no).
Comunque ho chiamato la farmacia e mi hanno detto che i trentenni ancora non li fanno, forse si inizia verso il 7 Giugno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in un caso come la patente, che è un iter dove uno inizia e poi giustamente deve andare avanti, rimanere in attesa non è facile. Se si può disporre di tempo, invece, ben venga. |
C'era Annalisa Minetti ospite da Magalli e che donna pazzesca che è, piena di entusiasmo, di vita, bellissima, molto umile e parla anche tantissimo lol.
È un bell'esempio di chi non si lascia prendere dallo sconforto per il fatto di avere una disabilità ma anzi combatte e si pone delle sfide ogni giorno. Sono affascinata dalla positività e dalla bontà degli altri, sono delle caratteristiche che vorrei avere anche io. |
Vedo molta gente in giro , sono in effetti belle giornate per farsi un giretto turistico
|
il letto nuovo sembra molto comodo, non vedo l'ora sia stanotte per provarlo.
Comunque, mattinata abbastanza stressante. A breve si lavora, poi stasera ultime due puntate di mad men se non erro e poi a letto. |
Un ultimo sforzo, su.
Poi questa settimana finisce e posso studiare in pace |
Quote:
--- Moderazione --- |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |