![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Sempre meglio.
|
avrei dovuto essere a Bologna a sentire i divini Low, ma un colpo di sfiga me l'ha impedito:miodio:
|
Oggi mi sa che chiedo a qualcuno di uscire. Non ho molta voglia e non c'è niente da fare fuori, ma devo sforzarmi
|
Oggi doveva esserci un'inaugurazione con bevande a volontà gratis, volevo ubriacarmi di brutto, ma nada :crying: Ma comunque esco lo stesso stasera, seppur non credo che potrò darci dentro :pensando::piangere:
|
A casa come sempre, non conosco nessuno con cui uscire di giorno figuriamoci la sera.
|
Oggi tutto il giorno a casa a vedere le partite
|
E' gia' sera?
|
Da sabato scorso in poi uscirò sempre il sabato sera.....visto che comunque mi tocca lavorare nel weekend....se dovessi stare a casa il sabato sera verrei assalito dalla rabbia e dalla delusione...e non sarebbe certo una situazione positiva almeno una piccola gratificazione ci vuole.
|
A me risulta sia ancora sabato pomeriggio, com'è che scrivete già qui :interrogativo: :D
|
Stasera giappo e poi molto probabilmente qualche pub, ok, mi sfondo di cibo e poi al pub di dolci :sarcastico:
|
Quote:
|
freschino eh? oggi sembrava di essere in novembre http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
|
Ancora un'ora prima di poter chiudere, cenare e dormire.
Non ho idea di come riempirla. |
Ho rifiutato un invito ma ho fatto proprio bene, meglio star da soli come di consueto piuttosto che andare a farsi trattare come zerbini.
|
Quote:
|
Quote:
Scherzavo....era una battuta. Invece sono serio sul fatto che è una tua scelta farti trattare in quel modo, non è qualcosa su cui non puoi fare nulla. |
Quote:
A me piace un sacco la primavera con quel caldo caruccio che ti accarezza al parco |
Alla fine anche oggi a casa
Ho provato, ma tra chi è fuori e chi deve studiare, non farò niente (per intenderci solito giro la sera noioso ma probabilmente meglio che marcire al PC) |
Quote:
|
Pensieri e programmi che si schiantano contro la dura realtà, ha ragione chi dice che è meglio avere la ragazza e nessun amico. Almeno si ha sempre una persona con cui stare e su cui fare affidamento.
|
Mi guardo un anime, ceno e poi FINALMENTE a dormire.
|
Quote:
Cioè stare sempre con la stessa persona giorno e notte...maaaaaaaaronnn. Ci vuole diversificazione, altrimenti si fa la muffa come le mie arance dopo due giorni -_-' |
Quote:
|
Quote:
Io non sono tipo da cercare sempre qualcosa di nuovo da fare o qualcuno di nuovo con cui farlo. Sto benissimo con una persona. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo stesso per quanto riguarda la tennent's. Tutti conoscono la tennent's super...però ricordo che in.un supermercato nel quartiere vendevano la versione pilsner della tennent's. Era una buona birra della sua categoria. Poi però hanno cambiato gestione e non l'ho più trovata. |
Io sono a casa; non uscirò, pur avendone avuto la possibilità, perchè come diceva un utente sopra, meglio stare da soli.
Speravo di rimanere da solo in casa e, invece, i miei hanno deciso di non uscire. Che palle... Normalmente mi guarderei un film o farei qualcosa da solo ma non riesco a fare nulla... ho paura di non riuscire a dormire nemmeno stanotte... Fatemi compagnia... |
Stasera mi sa che mi metterò a cantare le canzoni di Moana (Oceania). :arrossire:
|
Quote:
|
Sono incredula di fronte a Razzi a Ballando :ridacchiare:
|
Anche sta sera sola e avvolta nei miei soliti pensieri.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
|
andrò a letto a brevissimo, almeno domattina mi alzerò riposato
|
Quote:
|
Forse dopo soli 161 giorni esco con qualcuno la sera
|
A casa come (quasi) sempre con pc o tv.
|
Inter roma
|
avete cominciato presto il vostro sabato sera http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |