FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Winston_Smith 17-10-2019 10:37

Re: Siti e app di incontri

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2355878)
Non ho capito come devi essere, simpatico, musica indie e......rullo di tamburi....

Tra "alto" e "simpatico" tu noti solo il primo, eppure sei su questo sito...

Masterplan92 17-10-2019 10:58

Non devo usare ste app..fanno male..devo distaccarmi completamente dalle relazioni

BackToMe 17-10-2019 11:18

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2356400)
Non devo usare ste app..fanno male..devo distaccarmi completamente dalle relazioni

Perchè?

Qualche giorno fa avevi scritto: Siamo usciti stasera..intesa totale!

Palmiro 17-10-2019 11:40

Quote:

Originariamente inviata da BackToMe (Messaggio 2356417)
Perchè?

Qualche giorno fa avevi scritto: Siamo usciti stasera..intesa totale!

Stavo per dire la stessa cosa

Forse Masterplan è uno che vive le emozioni sul momento..

Inosservato 17-10-2019 11:43

avete visto ieri su chi l'ha visto il tizio iscritto a badoo con la foto del suo ex amico scomparso? che ha adescato una signora e dopo due messaggi le scriveva di tutto

pazzesco cosa si pesca in rete :miodio:

Masterplan92 17-10-2019 12:05

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2356437)
Stavo per dire la stessa cosa

Forse Masterplan è uno che vive le emozioni sul momento..

È così..comunque c é stato solo un bacio..non mi piaceva

Winston_Smith 17-10-2019 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2356419)
Perchè simpatico me lo hanno detto qualche volta, ma il basso rovina tutto.

Non saprei nel caso specifico, ma ho idea che "simpatico" in un contesto neutro sia inteso comunemente in maniera diversa dal "simpatico" in un contesto di flirtaggio. Fare delle battute random può non essere sufficiente per essere percepito come "brillante" dall'altro sesso (è un esempio).

dottorzivago 17-10-2019 16:54

Ebbene,sono già passati 3 giorni dall'invito della Tinderina a rivedersi. Nessuna risposta.....
Ormai è andata, si aggiunge alle tante che non vogliono rivedermi.
Potrò scrivere un libro su questo.

BackToMe 17-10-2019 17:23

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2356624)
Ebbene,sono già passati 3 giorni dall'invito della Tinderina a rivedersi. Nessuna risposta.....

Che brutto però così senza nessuna risposta :(

Mi dispiace! Almeno l'educazione nel rispondere qualcosa... :testata:

Kanon 17-10-2019 17:26

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2356624)

Sta cosa che non rispondono piu mi manda al manicomio. Ci sta che non sia interessata a proseguire,ma almeno abbi la correttettezza di dirlo. Sparire senza piu dire nulla è di una bassezza disarmante.

Mi spiace

BackToMe 17-10-2019 17:44

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2356451)
È così..comunque c é stato solo un bacio..non mi piaceva

Scusa ma sei passato da intesa totale a non ti piaceva... sei sicuro che il tuo problema sia non trovare ragazze?

Masterplan92 17-10-2019 17:48

Quote:

Originariamente inviata da BackToMe (Messaggio 2356676)
Scusa ma sei passato da intesa totale a non ti piaceva... sei sicuro che il tuo problema sia non trovare ragazze?

Non ho mai negato di avere anche altri GROSSI problemi

Keith 18-10-2019 09:29

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2356976)
Questa ha vissuto su Namek fino ad ora.

non sono ing. e ho la pancetta richiesta, potrei andare bene :bene:

An.dream 18-10-2019 10:14

Da quando ho messo la foto del fisico (capirai che gran fisico), cucco molto di più. Poi mando la foto del viso e scappano. :sisi:
Qualcosa rimedio, ma se faccio al contrario (prima foto del viso e poi del fisico) non mi si incula nessuno.
Vabbè, piango da un occhio solo. :sarcastico:

Saturnino 18-10-2019 10:26

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2356659)
Sta cosa che non rispondono piu mi manda al manicomio. Ci sta che non sia interessata a proseguire,ma almeno abbi la correttettezza di dirlo. Sparire senza piu dire nulla è di una bassezza disarmante.

Mi spiace

Ma scusate, utilizzando siti e app d'incontri è proprio il minimo aspettarsi di ricevere il ghosting da qualcuno che tra l'altro o non si conosce proprio...oppure si è incontrato poche volte. È da tenere proprio in considerazione sin da subito questa possibilità..per quanto possa essere amara: non tutti hanno la correttezza e la capacità di chiudere con una persona dicendolo apertamente. Succede anche con persone che si conoscono da tempo e dal vivo questa modalità....figuriamoci come può essere su un sito d'incontri dove non ci si conosce e l'utenza femminile ha un elevato numero di approcci.

thevenin 18-10-2019 10:33

Quote:

Originariamente inviata da architeuthis- (Messaggio 2356976)
questa ha vissuto su namek fino ad ora.

lol

BackToMe 18-10-2019 10:39

Quote:

Originariamente inviata da Saturnino (Messaggio 2356995)
Ma scusate, utilizzando siti e app d'incontri è proprio il minimo aspettarsi di ricevere il ghosting da qualcuno che tra l'altro o non si conosce proprio...oppure si è incontrato poche volte. È da tenere proprio in considerazione sin da subito questa possibilità..per quanto possa essere amara: non tutti hanno la correttezza e la capacità di chiudere con una persona dicendolo apertamente. Succede anche con persone che si conoscono da tempo e dal vivo questa modalità....figuriamoci come può essere su un sito d'incontri dove non ci si conosce e l'utenza femminile ha un elevato numero di approcci.

Per me è una cosa inconcepibile. Solo una volta una (conosciuta tramite un'amica in comune) dopo un inizio niente male ha cominciato a ghostarmi (mi ero preso subito in quel caso perchè era veramente attraente... e ho rovinato tutto così :testata:). Però dopo un po' di tempo mi ha riscritto, non le ho risposto io... mi ha riscritto la giornata stessa dicendo che avremmo dovuto vederci, che sarebbe venuta da me.. non le ho più risposto perchè può essere figa quanto vuole ma se non mi rispetti per me vali zero.

BackToMe 18-10-2019 10:41

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2356976)
Questa ha vissuto su Namek fino ad ora.

ma infatti è ovvio che se non sei alto bello e fisicato nessuna ti vuole. Ma per favore... quando capirete che c'è una variabilità di gusti incredibile?

Saturnino 18-10-2019 10:54

Purtroppo è così che funziona: il richiedente l'incontro ha sempre il coltello dalla parte della lama ed è soggetto alla decisione e all'arbitrio altrui....è il prezzo da pagare per usare queste app e cercare di rimediare qualcosa. Per quanto mi riguarda questa è una ragione sufficiente per cui io non mi sono mai iscritto a tinder e non uso queste apps.

BackToMe 18-10-2019 11:29

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2357019)
No under 1,90.

Ma lo scopo di riportare qui tutte quelle che cercano uno alto (o più alto di loro)? Ti è funzionale per qualcosa? Ti cambia la vita in meglio? Vorresti una alta 1,82? Ti piace davvero una così alta?

C'è una marea di ragazze alte 1,55-1,65. Ti fanno schifo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56.