![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
la mia vita ormai non ha + senso... non capisco... non so + ke fare... non può e non deve continuare così...
|
Mi sento un inutilità ... ma un inutilita umana ... apparte il mio corpo fisico materiale non ci vedo nulla in me ....... inutilità inutilità inutilità inutilità
mi sta riprendendo la voglia di piangere ... inutilità inutilità inutilità inutilità inutilità inutilità inutilità inutilità inutilità inutilità inutilità inutilità inutilità inutilità inutilità inutilità :sad: Sono inutile ecco la mia vera realtà ... perche la società mi fa vivere le cose inutili come me devono essere buttate eliminate ... |
non so se contento per il buon pomeriggio a giocare a calcetto o triste per l'aver declinato l'invito per l'aperitivo alla sera... boh... :unsure:
|
Ignorata... -_-
|
Quote:
|
Ho il presentimento che non riuscirò a sopravvivere anche a quest'estate.:sad:
|
"atroce dolore terribile alla testa"
|
Abbastanza bene. Oggi ho fatto un pò di chilometri in bici e preso un pò di sole.
Ovviamente da solo, cosa credevate? :cool: |
Stasse mal di testa e malinconia
|
stasera meglio. la passeggiata pomeridiana mi ha risollevato un po' il morale (anche se l'ho fatta da solo)
|
Soddisfatto dei miei risultati vari
|
Quote:
io invece il massimo che posso fare è andare per funghi nel bosco vicino casa mia:D |
libero, me sò sfogato, ahhhhhh :laugh:
|
suicidio sì suicidio no...........
|
Quote:
|
Oggi ho passato una bella giornata, una scampagnata tra parenti e amici di parenti, mi son divertito, ero spensierto, sintomi di fobia, paranoie, ecc...zero, son stato bene fino a quando non mi son messo in macchina per tornare a casa. Mano a mano che procedevo, mi è venuto pian piano un senso di malinconia e di tristezza, senza alcun motivo apparente...booo
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi se a 19 anni pensate che siete già finiti a 30 non ci arrivate, suvvia non prendetevi troppo sul serio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |