FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

JasonB 19-06-2011 20:17

Re: Come vi sentite in questo momento?

Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 547847)
Anch'io. Soprattutto in giornate come queste, quando butto via il mio tempo a fare niente, a stare costantemente attaccata al pc.

ci sono anch'io [cit.]

caotik22 19-06-2011 20:33

la mia vita ormai non ha + senso... non capisco... non so + ke fare... non può e non deve continuare così...

francesco0 19-06-2011 21:22

Mi sento un inutilità ... ma un inutilita umana ... apparte il mio corpo fisico materiale non ci vedo nulla in me ....... inutilità inutilità inutilità inutilità
mi sta riprendendo la voglia di piangere ... inutilità inutilità inutilità inutilità inutilità inutilità inutilità inutilità inutilità inutilità inutilità inutilità inutilità inutilità inutilità inutilità :sad:

Sono inutile ecco la mia vera realtà ... perche la società mi fa vivere le cose inutili come me devono essere buttate eliminate ...

bunker 19-06-2011 21:29

non so se contento per il buon pomeriggio a giocare a calcetto o triste per l'aver declinato l'invito per l'aperitivo alla sera... boh... :unsure:

Wrong 19-06-2011 21:43

Ignorata... -_-

bunker 19-06-2011 21:47

Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 547926)
Ignorata... -_-

sul forum? :eek:

Don Chisciotte 19-06-2011 21:48

Ho il presentimento che non riuscirò a sopravvivere anche a quest'estate.:sad:

anonimo 19-06-2011 22:21

"atroce dolore terribile alla testa"

maury25 19-06-2011 22:34

Abbastanza bene. Oggi ho fatto un pò di chilometri in bici e preso un pò di sole.

Ovviamente da solo, cosa credevate? :cool:

Ganimede 19-06-2011 22:35

Stasse mal di testa e malinconia

Boyyy82 19-06-2011 22:40

stasera meglio. la passeggiata pomeridiana mi ha risollevato un po' il morale (anche se l'ho fatta da solo)

Carboxide 19-06-2011 22:45

Soddisfatto dei miei risultati vari

alvaro 19-06-2011 22:49

Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 547960)
Abbastanza bene. Oggi ho fatto un pò di chilometri in bici e preso un pò di sole.

Ovviamente da solo, cosa credevate? :cool:

eh fai bene almeno ti tieni in forma ed evadi dalla realtà quotidiana;)
io invece il massimo che posso fare è andare per funghi nel bosco vicino casa mia:D

bunker 19-06-2011 22:51

libero, me sò sfogato, ahhhhhh :laugh:

LatrinLover 19-06-2011 23:40

suicidio sì suicidio no...........

Don Chisciotte 20-06-2011 00:01

Quote:

Originariamente inviata da unoche (Messaggio 547975)
Sai che è la mia stessa preoccupazione? Mo devo dare alcuni esami all'università che in qualche modo mi tengono occupato ma poi, quando li avrò dati, mi ritroverò tutti quei giorni liberi in cui potrei stradivertirmi se avessi una vita sociale... invece.. bo.. non lo so neanche io come li trascorrerò

Idem, anche per me l'università sta assumendo le sembianze di una sorta di "svago". Il problema è che è già la terza estate che passo in questo stato, e la cosa è traumatica.

PriccoPracco 20-06-2011 00:10

Oggi ho passato una bella giornata, una scampagnata tra parenti e amici di parenti, mi son divertito, ero spensierto, sintomi di fobia, paranoie, ecc...zero, son stato bene fino a quando non mi son messo in macchina per tornare a casa. Mano a mano che procedevo, mi è venuto pian piano un senso di malinconia e di tristezza, senza alcun motivo apparente...booo

Don Chisciotte 20-06-2011 00:28

Quote:

Originariamente inviata da unoche (Messaggio 548027)
Bè non credere che io sia messo meglio.. se non sbaglio anche per me è la terza! Il bello è che ogni estate mi ripeto "adesso da qui alla prossima c'è un anno intero, le cose cambieranno di sicuro" finora nulla è cambiato.. devo smettere di farmi seghe mentali e buttarmi in ogni occasione che potrò sfruttare se no le cose resteranno sempre uguali.. però per me è così difficile

Io ormai di occasioni per riscattarmi non ne ho praticamente più, e prima riuscirò ad imparare a convivere con la mia solitudine, meglio sarà.

Don Chisciotte 20-06-2011 00:39

Quote:

Originariamente inviata da unoche (Messaggio 548033)
come fai a dire non avere più occasioni per riscattarti? se non sbaglio avevi detto di avere sui 20 anni come me.. ancora credo (spero) che possiamo avere altre occasioni.. il fatto è che bisogna muoversi.. più ci portiamo dietro questa condizioni più sarà difficile uscirne

Sì, di anni ne ho 19, ma è difficile poter cambiare l'andamento delle cose se ormai si è completamente soli.

LatrinLover 20-06-2011 00:57

ragazzi se a 19 anni pensate che siete già finiti a 30 non ci arrivate, suvvia non prendetevi troppo sul serio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35.