FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

silenzio 17-11-2019 00:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Nevica come se non ci fosse un domani! :o

cancellato2824 17-11-2019 02:14

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2373822)
Apro facebook e mi ritrovo un post "questi sono i sogni di tutte le donne"

penso che il confronto fosse con gli uomini, cioe' di solito le donne che amano il loro compagno e alla fine quasi sempre quando ci sono insieme da un certo tempo sognano che l'uomo gli cheda di sposarle, di passarci la vita insieme, spesso hanno anche piu' desiderio di figli degli uomini, gli uomini invece- sempre generalizzando- fino all'ultimo vogliono essere liberi "sposarsi ehm poi ne parliamo cara" han paura di imprigionarsi, son stereotipi ma qualcosa di vero c'e', poi dipende sti post che scopo hanno, per esempio puo' aver senso se lo mette una che vuol capire al tizio che frequenta cosa sogna cioe' le frasi van sempre viste nel contesto di chi sceglie di postarle (comunque riconosco che potrebbe avere l' effetto controproducente di far pensare che le donne tutto quello che desiderano e' accasarsi e figliare)

Dorian Gray 17-11-2019 02:17

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2374034)
Cominciare le cose e poi finirle, sono queste le due cose più difficili.
Dare un inizio e dare una conclusione.
Fosse per me vivrei in un eterno limbo con qualunque cosa.

Ho letto che stai scrivendo un libro. Di cosa parla? Di che genere è?
Se vuoi rispondere. Sono interessato perché sto facendo la stessa cosa.

Ergo Proxy 17-11-2019 02:38

Non vi è nulla di sbagliato, e ancor meno di noioso (...), nel voler scendere in profondità, osservare e discernere ciò che si mostra ai nostri occhi; perché mai dovrei sentirmi in difetto quando allontano la superficialità e la tanto acclamata leggerezza? Io necessito di scomporre e capire, necessito di... entrare.

Hazel Grace 17-11-2019 04:41

Oggi è morta la mia ultima nonna. Nell'ultimo periodo tra il lavoro e la stanchezza non sono più andata in struttura a trovarla. Poi si è ammalata e nessuno ci ha detto niente. Pare bronchite. Aveva l'alzheimer da un anno e tutti ce lo aspettavamo, ma sono veramente devastata, soprattutto perché solo negli ultimi anni le sono stata vicina e c:è stato un rapporto. Ha sempre preferito mia sorella credo. Domani non andrò al lavoro, mi pare giusto. È così. Il tempo passa e le cose svaniscono, non esistono più eppure fino a ieri c'erano tutti

claire 17-11-2019 08:21

Quanto è grande l'egoismo umano, non ha limiti

E io l'ho subito tante di quelle volte che mi chiedo perchè ancora non rinuncio agli altri, cosa credo di trovarci

claire 17-11-2019 09:34

Sarà una cosa egoistica anche la mia, ma ho bisogno di dare.
Non mi sento bene a pensare che con questo tempo c'è gente che non ha casa, che sta fuori, che non ha ombrello né coperte, magari fame.
E io sono qui in questa casa vuota, con un divano letto che non ho mai usato, con il riscaldamento acceso solo per me, quando potrebbe scaldare altri, col frigo pieno.
Non mi sento bene , ma non posso farci niente ora, solo che è un peccato.

Masterplan92 17-11-2019 10:28

Sto studiando la favola e la lettera settecentesca

lowman's 17-11-2019 10:56

la negazione.

Peste Nera 17-11-2019 11:19

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2373677)
Perchè un horror?

Potresti fare una parte comica alla Mario Brega.

Perché odoro i film horror e thriller.

Kanon 17-11-2019 11:26

sto tempo di m.... a stancato :moltoarrabbiato:

Hor 17-11-2019 11:54

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2374167)
Ho letto che stai scrivendo un libro. Di cosa parla? Di che genere è?
Se vuoi rispondere. Sono interessato perché sto facendo la stessa cosa.

Fantasy con elementi surreali.
Preferisco rimanere sul vago sui contenuti, non vorrei un giorno quando sarà pubblicato :sarcastico: di rischiare di venir riconosciuto.

Brutton 17-11-2019 11:58

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2374220)
Vorrei iniziare a fare arti marziali, tra tutte quelle che mi ispirano di più sono quelle cinesi, (mi affascinano anche quelle giapponesi e coreane ma sento più affini a me le arti marziali cinesi) tipo il Taijiquan (Tai chi), so che è una disciplina più spesso praticata dai vecchi (è più spesso praticata dagli anziani perchè i movimenti sono lenti e poco impegnativi, però il Tai Chi in realtà non è una ginnastica per anziani come molti pensano, è una tecnica di meditazione in movimento come lo yoga, lo yoga mi sta antipatico, ti devi mettere a fare mosse scomode e imbarazzanti mentre il Tai chi penso sia molto rilassante) però mi ispira,:D ma non so se esistono scuole che insegnano questo tipo di disciplina qui.

https://www.youtube.com/watch?v=-p1IIXuwvuI&t=57s Io a volte guardo i video di Tai chi e mi rilasso anche solo guardando

Sono tutte belle e simili tra loro anche se cambiano molti minimi particolari... io ho fatto il karate riyukendo

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Peste Nera 17-11-2019 12:20

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2374222)
Fantasy con elementi surreali.
Preferisco rimanere sul vago sui contenuti, non vorrei un giorno quando sarà pubblicato :sarcastico: di rischiare di venir riconosciuto.

Scusa se te lo chiedo anche un po' ingenuamente ma ho visto che forse è possibile pubblicare tramite Amazon il proprio e book. Non converrebbe fare così invece di proporre la pubblicazione tramite un editore? :interrogativo:

Alakazam 17-11-2019 12:23

Arrivati ad un certa età è normale non avere più amici con chi uscire abitualmente?
Chi non tiene famiglia o comunque non ha un partner deve restare solo?

claire 17-11-2019 12:38

Zara,ho fatto

Hor 17-11-2019 12:39

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2374229)
Scusa se te lo chiedo anche un po' ingenuamente ma ho visto che forse è possibile pubblicare tramite Amazon il proprio e book. Non converrebbe fare così invece di proporre la pubblicazione tramite un editore? :interrogativo:

Ho già pubblicato un racconto tramite Amazon, ma non è andata granché bene: a meno che tu non sia già noto non conviene, perché nel marasma delle autopubblicazioni (sono tantissime) sperare di vendere dei numeri di una certa importanza è impossibile.
Invece un editore si occupa di tutta la parte della promozione, ed è quella a fare la differenza.

Warner84 17-11-2019 13:00

Montate le gomme da neve che stanotte dalle mie parti è nevicato. Da me solo una spolverata che poi si è sciolta con la pioggia di stamattina.

cancellato18953 17-11-2019 13:29

Mi dice che mi sta mantenendo, mi avrà offerto si e no 3 pranzi... È dice tutto questo davanti all'amica.

Ma andasse affanculo

Peste Nera 17-11-2019 13:46

Ho tanti pensieri in mente e tante scelte che dovrei o potrei fare e non so cosa fare. :pensando:

Masterplan92 17-11-2019 13:54

Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2374231)
Arrivati ad un certa età è normale non avere più amici con chi uscire abitualmente?
Chi non tiene famiglia o comunque non ha un partner deve restare solo?

Si

lonely heart 17-11-2019 14:23

Domani e martedì sono a casa, wow.

lonely heart 17-11-2019 16:03

Menomale esco perché la domenica passata in casa mi angoscia.

lowman's 17-11-2019 18:09

Cervello, fammi un favore, renditi utile e trova una soluzione 🙏

Crepuscolo 17-11-2019 18:28

Ma capita anche a voi che dopo aver fissato lo schermo del telefono, TV o PC per molto tempo poi guardandovi intorno vedete gli oggetti come se fossero più distanti?

cancellato21179 17-11-2019 18:39

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2374420)
Ma capita anche a voi che dopo aver fissato lo schermo del telefono, TV o PC per molto tempo poi guardandovi intorno vedete gli oggetti come se fossero più distanti?

Tipo visione tubolare?

Crepuscolo 17-11-2019 18:46

Non ho fatto nessuna visita perché mi capita solo alcune volte quando fisso lo schermo per troppo tempo. La visione tubolare è quando vedi sfocato in alcuni punti? Io vedo normale solo che gli oggetti intorno mi sembrano più lontani, una cosa che sta a 3 metri la vedo più piccola, come se fosse molto più lontana. Basta che riposo un po' gli occhi e torna tutto normale.

cancellato21179 17-11-2019 19:00

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2374440)
Non ho fatto nessuna visita perché mi capita solo alcune volte quando fisso lo schermo per troppo tempo. La visione tubolare è quando vedi sfocato in alcuni punti? Io vedo normale solo che gli oggetti intorno mi sembrano più lontani, una cosa che sta a 3 metri la vedo più piccola, come se fosse molto più lontana. Basta che riposo un po' gli occhi e torna tutto normale.

Allora è astenopia.
Attenzione alla Sindrome da Visione al Computer.

Balto 17-11-2019 19:06

Ho messo su peso:pensando: Il problema è che mi sembra che sto riuscendo a togliere la pancia (nulla di esagerato) che avevo messo su, solo che la bilancia in un mese e mezzo che non mi pesavo è salita dai 82 ai 85 kg :nonso: Con la corsa non sono stato costante, complice il tempo e cambiamento orari al lavoro, però ho fatto molti esercizi con i pesi (una volta ogni qualche giorno :sisi:), ma sopratutto sto facendo un sacco di piegamenti sulle braccia (sono veloci da fare e perd poco tempo), diverse serie per diverse volte al giorno. Il primo periodo dovevo prendermi una o due giornate di pausa che poi non riuscivo più a fare nulla da quanto ero messo male, mentre ora sto andando avanti come un treno. Magari non me ne sto rendendo conto ma forse sto sostituendo il grasso con della massa muscolare, dovevo fare delle foto all'inizio per poter cogliere i cambiamenti poi :pensando:

Masterplan92 17-11-2019 19:28

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2374450)
Se non prendo il cappuccino con l'aggiunta di cacao amaro la mattina poi durante la giornata mi sento una schifezza. Non so se è per quello ma visto che mi sento così quando non lo prendo ho pensato fosse collegato. La cosa del cacao antidepressivo quindi è vera secondo la mia esperienza, è un blando antidepressivo e la sua azione è esaltata dalla caffeina.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Verissimo. Senza cappuccino con cacao non riesco a stare :D

Masterplan92 17-11-2019 19:29

Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2374457)
Ho messo su peso:pensando: Il problema è che mi sembra che sto riuscendo a togliere la pancia (nulla di esagerato) che avevo messo su, solo che la bilancia in un mese e mezzo che non mi pesavo è salita dai 82 ai 85 kg :nonso: Con la corsa non sono stato costante, complice il tempo e cambiamento orari al lavoro, però ho fatto molti esercizi con i pesi (una volta ogni qualche giorno :sisi:), ma sopratutto sto facendo un sacco di piegamenti sulle braccia (sono veloci da fare e perd poco tempo), diverse serie per diverse volte al giorno. Il primo periodo dovevo prendermi una o due giornate di pausa che poi non riuscivo più a fare nulla da quanto ero messo male, mentre ora sto andando avanti come un treno. Magari non me ne sto rendendo conto ma forse sto sostituendo il grasso con della massa muscolare, dovevo fare delle foto all'inizio per poter cogliere i cambiamenti poi :pensando:

Quanto sei alto?

Markos 17-11-2019 19:43

Sta arrivando il Natale ormai....
Il primo che passerò completamente solo...
Non ci voglio pensare..

Balto 17-11-2019 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2374472)
Quanto sei alto?

183cm, direi che sono sopra il peso forma per la mia altezza

zoe666 17-11-2019 20:06

Week end passato a casa, ieri ha piovuto quasi tutto il giorno. Un pò di ansietta per domani, come mi capita spesso ultimamente a inizio settimana, mi fisso il venerdì di aver fatto degli errori o dei casini e che chissà che succederà. Poi non succede mai nulla, ma vallo a dire alla mia testa.
Tra poco mi preparo lo zaino, i vestiti per domani ( visto che mi alzo prima dell'alba, preferisco far tutto la sera prima ), ceno con purè avanzato dal pranzo e pane e salsa al tartufo e stasera ho già scelto l'horror da vedere.
Speriamo la settimana cominci bene, ne ho bisogno.

Masterplan92 17-11-2019 21:05

Stasera birra con un amico e un conoscente :)

Masterplan92 17-11-2019 21:06

Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2374482)
183cm, direi che sono sopra il peso forma per la mia altezza

Nulla di grave dai si sta bene anche cosi

An.dream 17-11-2019 21:40

Dovrei pulire e sistemare, ma non c'ho voglia. :piangere:

MEandjustMe 17-11-2019 22:59

È così pesante questa vita.
Mi sento così male, costantemente. La sensazione di non realizzazione e la solitudine sono cose troppo pericolose da affrontare. :(

thevenin 17-11-2019 23:23

Sono inidoneo alla vita.

varykino 17-11-2019 23:35

che figo pure google assistant bestemmia :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00.