![]() |
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Adesso vanno di moda le yankee candles non so se prenderne una su Amazon se non mi piace il profumo la rido indietro
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La tipa del lavoro mi ha risposto alle 19:30, quindi immagino da casa, ma non ha capito bene la mia domanda, infatti ha risposto fischi per fiaschi. :miodio:
Le ho dovuto rispondere a mia volta cercando di chiarire meglio le informazioni di cui ho bisogno. In questi casi ho sempre paura di far la figura di quello che insiste troppo e rompe le scatole. :unsure: |
E una grossa azienda con 2 punti vendita in bergamo.6 giorni dalle 8 alle 20 a 1350 circa.credo che al sud in pescheria neanche 700 diano e in nero tra l'altro.fino a natale lavoro di un mese.comunq bisogna vedere se passavo il colloquio.mai fatto uno..comunq nonostante il mio curriculum scarno qualche offerta arriva..in Lombardia vengono incontro a chiunque..non so chi è qui dentro che si fosse lamentato.non ha visto altrove evidentemente..col Veneto miglior regione per opportunità.lemilia mi ha deluso,a parte che mi sono sentito discriminato..alla faccia della regione comunista..
|
Io prima ero pure così ci vuole un percorso barra..valuta un mental coach che ti dia 4 schemi per gestire i pensieri negativi..
|
Quote:
Puoi trovare candele validissime a un prezzo decisamente inferiore. Ps. L'inventore delle YC - grazie alla giusta pubblicità - ha costruito un vero e proprio impero (e lo ha anche venduto al momento giusto, diciamo :mrgreen: ). Questa era la sua modesta dimora.. https://www.cnbc.com/2022/11/01/insi...le-built-.html Yep, le candele sono un buon business :mrgreen: |
Cosa fondamentale secondo me per avere buoni rapporti con gli altri: la gente deve potersi fidare di te devi essere affidabile
|
In tanti siete fuori di testa, ma uguali a loro (non ascolto i Maneskin, sia chiaro :sisi: )
|
Ho aggiornato la mia lista ignorati. 3 sono usciti e una è entrata.
La cosa curiosa è che dei tre usciti, due hanno appena postato sopra di me.. però giuro che non ricordo neanche perché li avevo messi :D Mi ricordo un po’ di tempo fa che avevo notato unspecified negli ignorati e non ricordavo il motivo. Allora sono andato a leggere il suo diario per capire e c’erano solo messaggi indecifrabili :D Nightlights invece non ho proprio idea … l’altro l’ho tolto perché non posta più. No comunque aiai non sei tu la new entry |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non posso, l’ultima volta che ho avanzato questa proposta clover mi ha bacchettato.. e come vedi mi tiene d’occhio quando torno sull’argomento.. quando sei moderatore lo sei per sempre
|
Cos’è sta lista ignoranti ? Io ci potrei stare
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Boh, probabilmente la furbata è da imputare a livello di negozio, tipo che prendono dei soldi in più senza far uscire la merce pagata, ma non avrebbe senso farlo una volta sola con un singolo cliente, andrebbe fatto in più di un caso per avere effettivamente dei vantaggi ma così rischi di essere sgamato, di far diffondere voci negative sull'esercizio commerciale e perdere clienti. Non riesco a trovare un intento logico da parte loro, se qualcuno ha in mente qualcosa suggerisca pure |
Quote:
|
Una donna al supermercato mi ha dato del "ragazzo" :arrossire::arrossire: Ancora l'aspetto esteriore un minimo tiene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |
|