![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
L'hanno preso quello schifoso!!!
|
Se lonely scrivesse anche per parlare di sé e farsi conoscere,oltre che per le sue crociate.di Giovanna d'arco ne bastava una nella storia forse un uomo lo troverebbe chissa..ci sono utenti di cui sappiamo 3 cose contate e poi lamentano attenzioni.la mia come trinacria vuole essere uno sprone non una critica.se volete farvi conoscere dovete esporvi ma non solo per la cronaca nwra
|
Quote:
|
Quote:
Hai proprio una bellissima sensibilità oltre che empatia. Ma sì freghiamocene di questa storia dei femminicidi, hai ragione. Troviamo una donna agli utenti del forum, è molto più importante. |
I miei hanno deciso di non cambiare tv perchè ancora funzionante.
Il problema è che ogni volta che gli cambio decorder, questo bastardo mi muore dopo i due anni di garanzia. Son tutte cinesate oscene, e spesso quelli non cinesi non hanno la funzione per settare un unico telecomando.... Ora l'ultimo che ho preso due mesi fa si freezza , e non tiene in memoria i canali.... devo già fare il reso, ma almeno è cioccato presto. 😑 Due marooooooni csè !!! |
Quote:
Ma forse non era stato pianificato, o il ragazzotto è semplicemente un caghella... |
ovviamente il bell'italianalino giustizialista sta dando il meglio di se su twitter.
Continuo a pensare che coloro che augurano la morte, la tortura e lo stupro in carcere a chi si macchia di un delitto ( per quanto odioso ) siano poi i primi capaci di potersi macchiare di altrettante violenze. |
tra un mese e mezzo e finito un altro anno.:(:(:(
|
Hanno preso Turetta, adesso si farà l’ergastolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Da qualche anno il bilancio del mio anno coincide piu' o meno con quando esce il mio spotify wrapped. Lo so che sembra una affermazione ironica ma in realta' no: ascolto molta musica e le canzoni piu' ascoltate sono una buona sintesi dei momenti e delle emozioni di quell'anno, e anche delle riflessioni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://torino.corriere.it/notizie/p...9fb29xlk.shtml |
Quote:
|
La causa dei femminicidi è che nella società attuale si dà troppa importanza alla donna, bisogna tornare a una situazione di parità e i femminicidi caleranno (La donna vale quanto l'uomo)
|
Ogni volta è una spesa per sta macchina…mo devo cambiare i bracci oscillanti alla punto e sono altri 200€…
Quote:
Quote:
|
Massimo rispetto per la famiglia della ragazza e tutto ciò che gli ha fatto quel mostro ma già non ne posso più dell’ ipocrisia dei media etc sulla vicenda…
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |
|