![]() |
|
E alla fine non abbiamo comprato il laptop e mi toccherà scrivere da smartphone per chissà quanto tempo.
Mi è pure venuta una botta di depressione a casissimo, cervello di merda la mia pazienza non sarà infinita. |
Sono tornato sul forum che era pieno inverno mentre ora siamo alle soglie dell'estate, quasi nessun progresso.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
I miei pensano ancora che io sia normale e che voglia fare una vita normale, uff, ci ho provato a farglielo capire con le mie intenzioni e spiegazioni (speravo nell'intuito)...
Alla prossima volta che mi proporranno un lavoro, io gli dirò chiaramente: "Porca di quella troia, vi ho detto che voglio fare musica e nient'altro, mandatemi via se non vi sta bene". Cacchio oh, mi dà troppo fastidio quando le persone fanno finta di non capire, specialmente quando lo fanno i miei. |
I miei orari di sonno sono stravolti oppure c'ho qualche causa fisica per cui non riesco mai a tranquilizarmi.
|
Prima ho sentito un gallo ed erano le due e mezza, non sono il solo ad avere il ritmo sballato di sonno veglia.
Proviamo a dormire va.. |
È sempre un iter drammatico, che ci travaglia interiormente....ma che noi dobbiamo risolvere facendoci guida di noi stessi.
Perchè badate bene: per aver cura degli altri occorre prima di tutto aver cura di noi stessi, e questo è un principio basilare che ognuno di noi dovrebbe aver impresso nella propria mente. Siamo sicuri di amare qualcuno o qualcuna? Lo possiamo sapere solo se siamo certi di amare noi stessi. Che cos'è l'odio, se non la più grande dichiarazione d'amore? L'odio implica sempre una grande manifestazione di interesse verso qualcuno/a o qualcosa. |
Quote:
Quote:
sunshine era liuk forse? :sarcastico: |
Quote:
|
Ragazze (serie) che quando ci chatti due volte ti lasciano d'iniziativa il numero di telefono. A volte ho il dubbio di avere di me un'opinione totalmente distorta, eppure di non avere nessuna qualità ne sono quasi certo. Boh, sono cose che non capisco.
|
Quote:
|
Sono senza acqua da stamattina e per un ossessivo compulsivo come me, stare senza lavarmi le mani è una tortura :mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Potresti dirle: "Perfetto, accetto volentieri, intanto prendiamo la casa, poi si vedrà!" :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Merda
|
Quote:
Non ho proprio un genere, ogni mio brano potrebbe essere considerato di un genere diverso :mrgreen:, però sono propendente allo sperimentalismo. Se ti interessa comunque ho il link in firma del mio profilo soundcloud, dove pubblico le mie composizioni (magari se ascolti non soffermarti alla prima in alto, che non è propriamente una composizione musicale :mrgreen: ). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |
|