![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ieri ho visto che Kaspar era a 1240, e stavo facendo il conto che sono 41 messaggi al giorno però. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Altre utentesse molto postanti non me le ricordo, che poi Sunshine era pure fake mi pare. |
Che tristezza :(
Non riesco a guardare avanti |
perche non vuoi le quote?
|
Un tipo nel sedile passeggeri in una macchina in movimento mi ha chiesto quanto stava facendo la Juve, mi ero pure scordato che stavano giocando, mi sa che tocca tifarla stasera perché cosi risparmia il Crotone alla prossima.
|
Tanto andrà sempre peggio
|
Per una volta che tifavo la Juve. :sisi:
|
tra 1 mese comincerò col mma
|
La stagione dell'Inter di quest'anno è la metafora della mia vita.
|
Quote:
|
Quote:
Io l'unica volta che sono entrato in quella classifica è stato poco più di un mese fa quando il gioco del cinema era al suo apice (e c'era anche mezzo forum bannato che ha influito molto). :sisi: |
Oggi a pranzo mi sono dovuto sorbire i discorsi di un mio prozio contro le nuove generazioni che non sanno fare niente ben sapendo di essere messo peggio del giovane d'oggi medio, fantastico.
|
Quote:
Enorme il mio contributo alle discussioni cardine del forum :D Uno vede che tal utente ha scritto 1240 post in un mese e s'immagina chissà quanta roba interessante e invece... :ridacchiare: |
Non ce la faccio a vivere in queste condizioni.
Mi manca tutto, anche le stupidate come aspettare il ritorno a casa dell'altra persona o cucinarle qualcosa. Che vita de merda |
Bah, proviamo a tirare avanti per ora, devo dire che il Diazepam fa miracoli.
|
Mia madre stamattina mi ha fatto un discorso del tipo "Sai,dovremmo pensare di prendere una bella casetta per quando ti sposerai" LOL
Mi dispiace per lei, ma credo che avrà una bella delusione anche da questo lato :miodio: |
non c'è via d'uscita e la situazione potrà solo peggiorare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |
|