![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Avrei tanto da dire sul supporto agli uomini nella società quando sono in difficoltà ma non lo dirò.per non entrare nella solita piaga del ruolo di genere
|
Quote:
Pero anche la buon'anima di quella ragazza poteva farsi aiutare da sua sorella e dalle amiche che avevano visto già una sceneggiata. Comunque quando succedono questi fatti devono mandarli ad aiutare a fare lavori/commissioni con famiglie che hanno perso il figlio/a per questi motivi. Senza possibilità di reintegrarsi nella società. |
Quote:
|
Vikingo come il principe harry in cerca di una megan
|
Quote:
Quando hai un figlio non sai mai chi ti capita in casa, diceva l: aforisma. Nella vita quotidiana si parla poco, a tavola si accende la TV e capisco che un giovane tutto voglia tranne che raccontare i suoi problemi sentimentali ai genitori. 9 su 10 i ragazzi sono sconosciuti ai loro genitori, fanno cose e frequentano posti che mai si immaginerebbero |
Io le cose peggiori le facevo in casa fuori il solito cyborg..ma io son sempre stato un uomo a se e questa diversità e stata il mio punto di forza
|
Una persona incapace di gestire sé stessa e le sue "anomalie", merita sì degli aiuti, ma aiuti che la portino a essere "inerme" oppure allontanata dai contesti in cui si può rendere pericolosa.
Il progresso scientifico ciò consente. |
Quote:
|
Quote:
Neanche tra ragazze si aiutano? Comunque possiamo fare mille ragionamenti le parole stanno al vento il fatto e che e stata tolta la vita ad una ragazza con un futuro davanti |
E il vissuto che logora e fa deviare le persone.vorrei conoscere il vissuto di questo ragazzo..prima di dare sentenze..pochi sopravvivono a certe sofferenze e ci vogliono 2 pelotas grandi quanto un oceano ed è per pochi..sai quanti calciatori e giocatori nba sarebbero potuti diventare criminali assassini chi lo sa
|
Quote:
Infatti e il vissuto che abbiamo dentro che fa soffrire le persone. Anche nei cantanti marracash emis killa sfera tutti hanno sofferto da ragazzi ma hanno il talento della musica dello saper scrivere e hanno anche la voce che gli va bene nelle canzoni |
Tanti uomini soffrono nella vita ma non tutti diventano assassini questo va specificato ed evidenziato..il vissuto serve a dare spiegazioni a capire meglio perché si è arrivati a quel gesto ma non una giustificazione..a me cerre donne nordiche sembrano poco sveglie e meno male in Veneto sono 4 così.perche non so come dovrebbero vivere a Foggia o a Catania..quando cresci in una società dove hai le casse automatiche il bancomat negli autobus..
|
Quote:
|
La cassa dove passare il bancomat ho scritto male volevo dire questo
|
Quote:
cosi fanno aumentare i furti :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato: |
comunque so che non vi interessa ma non ho neanche una dose di vaccino covid
|
Quote:
|
Quote:
Esatto i miei conosceranno il 10% di quello che ho fatto e che sono davvero |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |
|