![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Su Vinted: "Cappotto uomo in lana cotta con calamari".
Un classico. Sono tentato di scrivergli: "Ok la lana, ma i calamari sono cotti o crudi?" |
oggi mentre facevo la siesta ho avuto un pensiero che mi ha inquietato, non ricordo benissimo il contenuto, perchè non era per niente articolato, non si è formato con una sequenza di parole.
Ultimamente ho un po' paura di mettermi a dormire, perchè mi immagino situazioni angosciose, tipo essere paralizzato e non potermi difendere... facilitato in questo pensiero dall'immobilità, dalla posizione orizzontale e dal buio. Nel sonno può entrare qualsiasi idea o sensazione spiacevole e non si ha possibilità di controllare minimamente la cosa, né tanto meno sfuggire se non quando ci si risveglia del tutto |
Stanotte ho sognato che i btc schizzavano su a 90k
|
Quanti ne hai? :figo:
|
Quote:
|
Mi è appena morto un gatto... Non ho idea di cosa ha avuto, ieri sera stava bene, stamattina quando l'ho vista era a terra che si agitava e 5 minuti dopo è morta :(
|
A mio padre gli prenderà un colpo quando mi vedrà con un altro tattoo seppur piccolo
|
Quote:
|
Quote:
|
Visto che sono in ansia (ma no?) per il pacco che mi deve arrivare e che è stato spedito l'8 del mese, questa mattina ho controllato quanto ci hanno messo ad arrivare i pacchi che avevo acquistato in precedenza sullo stesso sito.
Uno ci aveva messo venti giorni, un altro invece aveva fatto il record di velocità in quattro giorni (e contiamo che è roba che arriva dall'altra parte dell'Eurasia). Comunque le cose lasciate in sospeso mi mettono davvero tanta ansia. Almeno funzionasse il tracciamento... |
Sta andando via il Sole. :(
|
Quote:
|
se entri nel vortice dei programmi tv basati sulla cronaca nera non ne esci più...diventano una dipendenza. Che bello avere come lavoro una professione basata su gente morta male.
|
Quote:
|
Quote:
|
Giornata abbastanza impegnativa
|
C'è ancora gente in giro (ed è tanta) che sostiene che Tolkien non sia di destra, nonostante tutte le evidenze.
Poi non capisco quale sia il problema di apprezzare opere di autori con una visione politica e/o religiosa anche molto diversa dalla propria, tanto da voler negare quest'ultima pur di tirare l'autore dalla propria parte. Lovecraft si sa che era antisemita e razzista, e la sua paura per la mescolanza tra le etnie emerge come sottotesto in molta della sua opera, eppure io continuo a ritenerlo geniale per molte delle sue idee (non quelle razziste e antisemite, of course, ma per quelle narrative). Michael Ende era cristiano, antimoderno e antilluminista, ho letto dei suoi saggi brevi in cui spara ad alzo zero contro la scienza e la tecnologia, eppure, nonostante non condivida nulla di queste sue idee, continuo a ritenerlo uno dei miei autori preferiti se non il mio preferito. Alla fine si può apprezzare Il signore degli anelli anche se è chiaramente l'opera di un conservatore cattolico che detestava persino l'elettricità, senza doversi affannare per trasformarlo in un eventuale "progressista". |
Se non "annullo" il mio cervello, tramite tecniche di controllo della coscienza e/o "scorciatoie", rimango lo stesso individuo che, per qualche ragione, durante l'adolescenza ha iniziato a odiare il prossimo (probabilmente perché odia sè stesso infinitamente).
È davvero difficile mantenere alte le difese, 'sto stronzo attacca sempre a pieno carico. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |
|