![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Si può dire che decidere il futuro del feto è un privilegio femminile? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma questo ragionamento funziona nella purezza dell' esperimento mentale, invece tutte le istanze di questa cosa sono integrate in un contesto sociale e questo elemento non è astraibile senza snaturare la situazione. Solo un esempio: in tantissime zone di Italia non tenersi il figlio è ancora uno stigma grandissimo che ricade sulla donna e non sull'uomo, e di fatto di non tenere il figlio non viene neppure contemplato Al di là della situazione specifica sulla gravidanza su cui comunque non so molto, ci sono in genere tante situazioni in cui l'astrazione si propone di purificare e invece snatura. |
Non so se già succede da qualche parte nella modernissima Scandinavia o no, ma basterebbe burocratizzare pure l'amplesso: prima di iniziare mi firmi una liberatoria di valore legale. Patti chiari, copula lunga.
Sogno una distopia tipo "Brazil" di Gilliam. |
Finalmente una giornata di Sole. 🌞
|
Quote:
|
Tra qualche tempo sarà disponibile l'ectogenesi, cioè la gravidanza portata avanti da uteri artificiali esterni al corpo della donna, così potremo mandare in soffitta tutti i dibattiti su aborto, autonomia fisica, responsabilità della paternità o maternità, ecc. :bene:
|
Sono in pratica involontariamente quasi vegetariano, perchè non mi piace la carne come posso cucinarla io (non posso usare il forno e ho solo una padella per cuocerla, che non è il massimo), mentre per quanto riguarda il pesce, avendo scartato il tonno per timore della contaminazione possibilmente presente, rimangono poche opzioni che so prepararmi autonomamente e con un risultato invogliante.
In pratica per mangiare carne o pesce dovrei andare a mangiare fuori, ma in quel caso preferisco in genere un primo, oppure andare di asporto. Infatti dopo vedo se al mercato c'è la bancarella che fa il pollo allo spiedo. E' un sacco che non mangio carne, ho accumulato una "fame da lupi" |
Quote:
|
Quote:
0:49 Un notaio sitar munito. Giusto per creare anche un po' di atmosfera.. il romanticismo aiuta sempre :mrgreen: |
Quote:
Che poi è un principio basato sul fatto che la donna non è in grado di mantenere da sola un figlio che peraltro vuole solo lei. Ah il patriarcato… |
Stamattina giornata parecchio impegnativa, può solo finire meglio
|
Chissà se c'è verità nei segni zodiacali, mi sembra interessante come cosa, non l'ho mai approfondita...
|
Quote:
|
Non capisco perché da Tapatalk le nuove discussioni non le fa più aprire
|
La lobby veneta vuole scardinare la leadership di hor… o magari è anche lui veneto?
|
Quote:
|
Perché tanti utenti hanno la modalità invisibile ?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |
|