![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono rimasto per qualche minuto con lo sguardo fisso sulla home del forum (in realtà assorto nei miei pensieri) e mi sono "svegliato" con la tentazione di aprire un topic intitolato: "La sciagura di qualcuno che ha la pelle d'oca mentre pensa a qualche idea per migliorare il libro che sta leggendo."
|
Quote:
|
Bere Sprite in quantità industriale non è il massimo per la vescica.
|
Quote:
Quote:
Aanche io non trovavo giusta la precedente interpretazione, ma il problema e' piu' che altro che gli sposi non erano/sono adeguatamente informati e consapevoli, per il resto e' un accordo e se lo accettano pare anche giusto produca le conseguenze previste e che ci si aspetta. |
Non so se è una cosa solo mia, ma ogni volta che chiudo gli occhi e mi concentro sui miei pensieri, vedo mille colori e mille forme prendere vita, animarsi.
|
E i miei alibi prendono fuoco, il Guttuso ancora da autenticare, adesso le fiamme mi avvolgono il letto, questi i sogni che non fanno svegliare.
|
Sto andando in giro con una 500 mezza scassata del '72, uno specchietto retrovisore fuori uso e senza cintura, se non scrivo più sapete perché.
|
Altro colloquio completamente inutile, 490km questa settimana che non hanno portato assolutamente a niente, solo uno spreco di soldi.
|
Quote:
Comunque se mi dovessero prendere ci vado e vedo che aria tira, alle brutte se c'è da vendere e non c'è fisso mensile decente mi licenzio |
E niente... sono destinata a essere l'eterna seconda... devo farmene una ragione. Arrivo sempre troppo tardi... :miodio:
|
fottuti sbirri, non mi prenderete mai vivo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Il venerdì sono sempre incazzata e mia madre mi sta irritando troppo oggi, nonostante io sia tornata a casa solo un'ora fa.
|
Quote:
|
Quanta foga... quanta ostinazione nell'osannare quella parte insulsa e decostruttiva dell'ego fino a posizionare sotto i riflettori gli errori altrui e ad annebbiare e non valutare i propri. Si vede unilateralmente e si affida a questa visione il senso di giustizia quando il senso di Giustizia inizia col proprio mondo interiore e termina nell'altrui mondo interiore (da noi percepito come mondo esterno)... il giusto è l'equilibrio tra un essere e l'altro, ciò di cui più intimamente si cela nei meandri più profondi delle anime; legge morale, sempre più ignorata.
Sempre più spesso si depone la volontà del perseguire la via della virtù preferendo percorrere quella del degenero ad opera di quell'ego negativo che tanto divide e tanto schiaccia tirannicamente. Oltretutto diviene ai miei occhi curioso, e me ne rammarico, di come il lamento arrivi più facilmente a catturare l'attenzione altrui, nel bene o nel male. Sembra quasi un "bisogno"; è sufficiente parlar male di qualcosa per catalizzare ed aver l'attenzione altrui. Sempre e solo ricerca incessante della critica fine a sé stessa e al proprio stupido orgoglio. Se solo si concentrasse la medesima quantità di energia nel divulgar e dar forma al miglioramento... |
Studiare la matematica, anzi l'aritmetica da zero. C'è tanto lavoro da fare. Non so quale santo in paradiso mi abbia protetto al tempo, per non saper fare nemmeno un'espressione con qualche potenza. :sisi:
|
@deepblue A volte si generalizza e decontestualizza ciò che è corretto e lo si trasforma col bisogno d'aver ragione a prescindere dalle proprie colpe e il mettere in risalto i punti deboli dell'altro a mo di accusa; un imputato con una percentuale di colpa variabile e al contempo giudice.
|
Che palle la vita... non ho più voglia di giocare a questo gioco ma non posso abbandonare la partita, che cazzo di condanna.
Il bello è che mi hanno costretto a partecipare senza che io avessi dato la mia approvazione. |
Troppa stronzaggine femminile al mondo... anche se è in buona parte dovuta alla coglionaggine maschile...
in altre parole le donne sono stronze perchè gli uomini sono dei morti di f*** Però qualcuno dei due prima o poi deve iniziare a smetterla con questo andazzo, altrimenti va a finire che ci estinguiamo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |
|