![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Io invece oggi consegno il lavoro in ritardo di mezza giornata. E' la prima volta che capita con questo cliente e mi secca abbastanza.
|
|
Quote:
Mi piace il contrasto tra la musica di sottofondo e il testo :D |
Quote:
da quello che ho capito si lamenta che sono scappate le utentesse ed è diventato un forum al maschile, già questa lamentela dice molto di chi la fa. in pratica un broccolatore che non ha interesse nella causa fobica. a me delle utentesse frega talmente che metà le ho messe in ignore |
Qualcuno conosce qualche buona piattaforma online per offire lezioni-ripetizioni? Al momento sto usando superprof, mi arrivano richieste ma molto sporadiche
|
Sotto i 60k di RAL non è vita
|
Prendere una coltellata alle spalle da gente per la quale ti faresti scuoiare è veramente troppo.
|
Questa mattina ho spedito una mail a chi di dovere per il fatto che non mi è ancora arrivato il materiale di lavoro che aspetto, e non ho ricevuto risposta.
È davvero fastidioso essere ignorati in questo modo. Spero lunedì di sapere qualcosa. |
Mi sento un coglione a provarci con una ragazza per come sono messo a livello lavorativo e sociale
|
Nel mio gruppo di lavoro sono stato definito il più "estroverso e spigliato" di tutti. Penso fossero seri, ma penso anche che si siano bevuti il cervello :sisi:
|
Credo mi sposterò a Varese.. un offerta e arrivata ma non nel settore dove la voglio io..non voglio fare il primo lavoro che passa dopo 3 anni..dato che un introito ce lho..
|
Non ti accontentare di un lavoro di merda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Parole parole parooooleeeee
Quante parole maronn |
La pescheria mi hanno offerto non per fare gli schizzinoso.ma credo se batto il territorio,tanto sono registrato a non so quante agenzie che sarà questione di tempo ma l'offerta giusta arriverà.. ladecco comunq e non so se la migliore ma molto seri..
|
È in credibile come schlein riesca a far sembrare bella giorgia meloni, quando affiancano le foto dei volti
|
Vara quale donna vedi meglio con me.perche io sono un po confuso al momento..
|
Quote:
In pescheria se fai l’operaio ti fanno il culo… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dipende, nella pescheria di un supermercato non fai un cazzo
|
Paté di fegato di merluzzo e caviale è buono come me lo ricordavo :wub:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |
|