![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Stasera casa... Toh, che novità!
Però nel tardo pomeriggio sono andato ad un concerto Jazz in città, seguito da un film/documentario a tema. Tutto bello, anche se l'ideale sarebbe stato essere in compagnia e, dopo concerto e film, magari fermarsi in centro per un aperitivo o una cena. In realtà, anche facendo lo sforzo di chiedere a qualcuno, non conosco nessuno con i miei stessi interessi (musica Jazz in questo caso...) |
Anche sta notte non si dorme.
Solita irrequietezza. |
Quote:
|
Avevo ospiti graditi a cena, quindi sabato sera migliore degli altri, però non mi sono rilassato abbastanza, anzi mi sono innervosito due tre volte per delle cavolate, ho percepito proprio la sproporzione tra l'irritazione e la causa scatenante.
E' ovvio che quando è così significa che sei compromesso dentro, c'è uno stato di insoddisfazione, di agitazione tale che rispondi in maniera sbagliata agli stimoli esterni, sei come un intossicato che deve fare una cura purificante. |
: (
|
Io ieri sera ho visto La signora in giallo cenando e solo per un attimo ho pensato: e così questi sono i miei sabati sera. :sisi:
|
Io ieri sera sono uscito con 3 amici stretti e un altro che conosco da un paio d'anni ma non bene.Ci siamo mossi tardi per trovare un posto in cui cenare e abbiamo preso delle pizze d'asporto che sono arrivate 1 ora e 20 dopo e le abbiamo mangiate a casa di un amico.Poi quelli si sono fatti un cannone gigante e siamo andati a un cornettaro e poi me ne sono ritornato a casa.
|
nulla di nuovo ieri sera, ho passato la solita serata davanti al pc
|
Stasera esco :o vado a mangiare fuori per festeggiare un compleanno anche se a dire il vero non ne ho la minima voglia.
|
Ho costretto due amici a cenare fuori :ridacchiare: e dopo dovrebbero aggiungersene altri due. Bene che non ho voglia di starmene a casa :pensando:
|
Solito
|
Cena fuori.
|
buon sabato sera http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
|
Ed eccomi al momento più brutto della settimana... Serata in pizzeria con amici, più lunga passeggiata finale...na merda insomma
Speriamo passi veloce.. |
Brutta giornata come tutti i sabati o, meglio, come tutti i giorni del fine settimana. Per fortuna almeno questo sabato sta quasi per finire.
|
Ordinato un super paninone dall'americano, patatine fritte, onion rings e coca cola e stasera ballando con le stelle con razzi:riverenza:
|
Bello schifo
|
Quote:
|
Quote:
|
Marò che anticlericalismo che mi assale,non mi accadeva da tempo
|
Quote:
|
Tra poco pizza in compagnia del trash di Amici
|
Uscita il sabato sera?
Che cos'è? Una cosa che si mangia? :interrogativo: |
Quote:
|
Appuntamento immancabile. Una giornata come le altre.
|
Con gli orologi già spostati un'ora avanti mi sento meno in colpa ad andare a letto alle 10.
Buonanotte a tutti. |
Quote:
:piangere: Forse non le piaceva il suo naso, ma ora sembra tutta un'altra persona! :piangere: |
|
Ki manca all'appello? :moderatore:
|
ah, ma c'è l'ora legale oggi. me l'ero scordato :o
|
1 allegato(i)
Mi sto guardando questa serie, molto bella
|
Ecco il momento più bello della settimana: serata conclusa...e ora mi aspettano 7 giorni di solitudine...
Cmq serata carina oggi... Meno peggio del solito... |
stasera non ho neppure la pizza http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
|
Sabato sera triste.
|
Tra un po' é estate, e proprio vero che le settimane volano
|
mi stordirò di musica o scaricherò qualche film/serie tv decente...
|
Quote:
|
Spero che in TV ci sia qualche bel film, altrimenti :moltoarrabbiato:
|
Sono uscito che avevo un morale sottoterra, poi per caso nell'arco diun paio di minuti ho avuto due scambi piacevoli con due persone, la prima l'ho fatta rimanere di merda, sono stato cattivissimo senza accorgermene :ridacchiare:, mentre con la seconda ho fatto una battuta senza pensare, ma che è stata gradita, mi è bastato per ridarmi un po' di buon umore.
Visto che per ora dura, mi mangio la pizza e poi mi sa vado al cinema :bene: |
Avevo pensato di andare in un locale dove fanno musica live...
Poi ho ascoltato un paio di pezzi del gruppo di stasera e mi è scappata la voglia :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |