![]() |
Re: Che tempo fa da voi?
Ha appena grandinato :moltoarrabbiato: più tardi dovrò verificare i danni :miodio:
|
Piove
|
Sta diluviando da tre ore
|
stamane sono uscita con i pantaloncini e la maglietta e avevo freddo, da domani mi sa tocca rispolverare i jeans, è previsto freschetto per un bel pò di giorni:riverenza:
|
Nuvolo, nebbia, pioggerellina
(21 agosto, Lombardia) |
Stanotte temporalone, ai vicini si è divelto un cornicione completamente, qui piante distrutte e sono cadute varie tegole, una ha rotto la cappottina della macchina, il gatto era fuori ma stamattina era pimpante, ha mangiato come un porco poi è uscito di nuovo a inzaccherarsi coda e zampe lo sto asciugando.
Questo dai miei, a casa mia non ho idea. C'erano i tombini intasati dal temporale scorso ma non potevo metterci le mani io, chissà. |
piove... ma non fortissimo... ieri era peggio...
|
Temporalone in arrivo.
⛈ |
Troppo umido e appiccicoso per i miei gusti.
|
Sto valutando di dormire coi calzini
|
Avevano messo temporalone pomeridiano, e invece ci sono solo nubi sparse e forte vento.... adesso è pure uscito il sole.
Temperatura primaverile. Perfetta. |
Che tempo strano sti giorni.
I giorni scorsi c'era il clima tipico di settembre caldo ma non troppo, oggi invece caldo afoso tipo tropicale, boh... |
el pieuf, come credo dicano i miei conterranei
|
Nuvoloso, sei gradi.
Secondo Morecast tra un paio di settimane tornerà il caldo. Morecast, io e te dobbiamo fare un discorsetto. Ti banno dal tablet, non puoi darmi queste notizie :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Morecast sbaglia raramente.. infatti sono già preoccupata. |
stanotte ho dormito con pantaloni lunghi, maglietta e felpa e finestre chiuse.
Però ho ancora il lenzuolo estivo e basta. Mi sa che oggi metto quello primaverile almeno. |
Ieri ho messo il piumone leggero a letto. In casa son giorni che si oscilla tra i 20 e i 19 gradi, aspetto ancora ad inaugurare i termosifoni a casa nuova, ma le temperature si sono abbassate decisamente.
|
Sole e qualche nuvoletta, vento importante e 10 gradi.
Tipica giornata autunnale :) |
Qui uguale a xchè ma 2 gradi in più e senza vento
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |