![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
L'ansia mi fa fa fare cazzate stellari che magari possono anche sembrare piccolezze ma che mi portano a fare figure stupide ed evitabili.
|
Quote:
|
Quote:
|
inizio il mio nuovo progetto di cucito (ovviamente una gonna, a pieghe).
|
Non c’è cura
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche solo leggere mi fa male, figuriamoci partecipare, così come nella vita reale preferisco tenermi lontano da certe situazioni tossiche. Comunque purtroppo in un qualsiasi gruppo virtuale, o forum, queste dinamiche si creeranno inevitabilmente secondo me (magari qui un po' di più per ovvie ragioni), è la natura umana. |
Quote:
Ma questo non è possibile! Ti invito a riconsiderare seriamente quanto hai scritto e a rettificare il tuo pensiero sulla base di considerazioni astratte inconfutabili dalla realtà. E' matematicamente impossibile che se qualcuno si ponesse effettivamente nei termini strampalati da te descritti a qualcun'altro possa dare fastidio. Tu non lo sai ma ti stai sbagliando. Non starai mica facendo delle diagnosi a distanza? Ma chi sei un dottore? |
Stamattina presto ho fatto una bella passeggiata
|
Finalmente ho acquistato il Kindle :bene:
|
Quote:
|
Ora mi bevo una birretta e mi rilasso sul divano
|
Penso che in linea generale ,il periodo che tutti stiamo vivendo e che stiamo portando avanti da un bel po', non aiuti nel caso di sedare /evitare alcune discussioni, Sicuramente è difficile per tutti e la frustrazione e tristezza che ne deriva può portare a un nervosismo di base . Detto questo con pazienza dovremmo cercare tutti di essere più tolleranti verso gli altri senza dimenticare l'attuale delicata condizione.
|
Quote:
|
Io ne berrei una adesso, perché a leggere certe cose mi viene il sangue agli occhi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |