![]() |
Re: Siti e app di incontri
Sono in Croazia e i match si sono intensificati, mo ho deciso di scrivere a tutte quelle che mi dicono qualcosa. E' da ieri che sto chattando con una, ovvero in realtà spariamo solo cazzate, perché dista da me quasi 100 km e non ho intenzione di chiederle di uscire. E poi come sempre ho una sfiga della madonna e appena arrivato qua m'ha preso l'influenza con la febbre e tosse annessa, oggi sto proprio tutto tappato, ergo mi sa che fino a sabato faccio poco e in teoria dovrei rientrare in Italia.
E poi poco fa mi ha machato una ragazza bionda stupenda :o di 35 anni e ci sto chiacchierando, questa effettivamente sta a una decina di km da me, se domani mi sento meglio e la conversazione continua provo a chiederle di uscire :pensando: Poi appena rientro in Italia dovrei far sapere alla tipa croata che sono a Bologna per poi vederci, solo che con lei ho passato sabato mattina, prima di partire per la Croazia, e la sera, a chattare molto, poi fino a Lunedì pomeriggio non si è più fatta viva, quando ha solo risposto positivamente al mio invito, al quale comunque aveva già alluso lei, e niente :pensando: Però da quanto ho capito ha una vita mooolto impegnata, e il tempo è poco, sento la puzza di un nulla di fatto qua :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Forse mi vedrò con una ragazza a Benidorm (o ad Alicante, è da stabilire)..ma anche qui, stesso discorso che facevo a Masterplan...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sarò in vacanza lì da domani |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma in Giappone sono così aperte a questi approcci? ma come è andato in ferie? |
Quote:
|
1 allegato(i)
..
|
Ha visitato il profilo e mi ha matchato, carina, ora c'è il,resto del problema
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un anno fa di questo periodo frequentavo la manager Tinderina(vi raccontai tutto). Ci uscii 3-4 volte, svariati baci ,poi lei scomparse dicendomi che non voleva più vedermi perché era un momento no,nulla di personale 😂.
Ci rimasi malissimo, presi una bella cotta per lei, una persona con la mia stessa grande passione(il ciclismo) estremamente emancipata girava il mondo per lavoro,faceva il lavoro dei sogni per tantissimi.....insomma avevo una grande ammirazione,mi ci vollero mesi e mesi per dimenticarla. Stasera mi ha scritto,dopo un anno...... scrive che è tornata nella sua città di origine,si è licenziata e fa l'istruttrice di pilates e meditazione. Si è scusata per come aveva rotto e mi ha chiesto di seguirla sulla sua pagina. Mi ha contattato solo per aumentare i suoi "like"?boh.....comunque una storia assurda, ha perso la testa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |