![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono quasi contenta di uscire domani sera, mentre oggi pomeriggio no u.u
|
Quote:
|
-2
|
Mi succedono cose strane in dormiveglia, sento come se ci fosse qualcuno, devo aggiustare gli orari prima di impazzire completamente.
Architeuthis non credo, sembrava un padre moderno, al limite mi avrebbe mandato a fanculo. Tilde, lol. |
Quote:
Non riuscivo a smettere di guardarlo :D |
Quote:
|
Ho perso di nuovo il ritmo studio. Giugno è dietro l'angolo. -.-
|
Credo che diventerò dipendente dalla tinta perché questo rosso mi piace tanto.
|
Ho preso la patente da una settimana.
Mi dicevo fra me e me, leggendo di voi "non la prenderò per poi tenerla nel portafoglio 1-2..10 anni, l'ho presa perché la userò!". Ho guidato solo una volta da quando l'ho presa. Mi si è spenta due volte a una rotonda perché avevo smesso di usarla una settimana prima dell'esame. Vorrei chiedere di lasciarmi andare a scuola con la macchina ma per il momento non ho neanche il coraggio di chiedere di andare da nessuna parte da solo. Mia madre ha intenzione di accompagnarmi ancora non so per quanto. Vedo amici e compagni di classe prendere la patente e presentarsi a scuola il giorno dopo con l'auto appositamente presa per loro o almeno con quella dei genitori. I miei si fidano troppo poco? Gli altri sono troppo viziati? Sono più incapace degli altri? Provo un po' di sincera invidia. :D |
Sono soddisfatto di come sta venendo fuori la barba, forse ho trovato la soluzione giusta per non sembrare un bimbo - pure brutto.
|
non voglio vivere questi tempi, va male e mi aspetto solo cose negative a scandire il futuro, la suspence e' solo come e quando
|
Che epoca di merda
|
Senza il mio laptop mi annoio a morte.
|
Mi sto rendendo conto di quanto tutto sia inutile, le cornici della vita: le attività, i rapporti, l'apparire, il possedere,il consumismo, solo giochi fini a loro stessi per ammazzare il tempo in questa vita che senso non ha. Siamo qui per caso, nessuno è meglio di nessun altro, siamo tutti uguali, pedine di una scacchiera che attendono la fine della partita.
|
Oh finalmente da stasera un po' di trash europeo di qualità.
|
perchè non mi chiama?
|
Quote:
|
Quote:
|
Raschi il fondo senza soluzione di continuità.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |
|