![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Và visto, triste come abbia solo 100k iscritti mentre il ritardo mentale generale ne fà 800.000 come niente. |
Quote:
|
Quote:
Silenzio non ho capito com'è questa storia degli ioni negli asciugacapelli, che cambia? |
sto ri-pensando a una persona..
|
Forse domani è meglio non prendere l'antidepressivo, meglio essere moscio che aggressivo in un contesto di quel tipo, non vorrei fare cazzate..
|
Sto completamente stordito.
|
Sono contraria agli sfottò ai piedi della Ferragni
|
Forse ho capito quando è iniziato tutto, ma non è detto che ciò mi salverà..
|
si prevede una notte in bianco
|
Scorci di ritardo
oggi mezz'ora a cercare le chiavi di casa che avevo smartosamente usato come segnalibro e poi riposto il libro nella libreria, appena ritrovate le ho perse per altri due minuti ma le ritrovo e finalmente posso uscire per fare quello che dovevo fare, al rientro di casa mi accorgo che avevo girato la chiave all'inverso e quindi avevo aperto invece di uscire, sarebbe stato lo stesso non ritrovare le chiavi. a questo si aggiunge che nelle stesse 24 ore ho rischiato sia tetano che salmonella, magari le ho prese davvero. Se non mi abbatteranno perirò da solo. |
Che vita indegna di essere vissuta.
|
Quote:
vabbè fanno brodo col tema del post... |
Sogni di supremazia mondiale nel passato e nel presente..
|
Ho un impegno fra qualche ora e non ho chiuso occhio, proviamo a fare un power nap di due ore, uno psichiatra mi ha detto che mi sto giocando il cervello con questi orari folli, la caffeina mi salverà.
|
Ho un sonno che porta via stamattina :yawn:
|
dannato sia colui che stanotte mi taggò
|
Un
dòs trés son tre gemeeellé! |
Sto bevendo talmente tanto caffè che ora vado in euforia, alla fine ho preso pure l'antidepressivo, mi sento elettrizzato, speriamo di mantenere la calma nelle situazioni critiche.
|
Mi ero scordato che il caffè ha un effetto lassativo, porca zozza! :testata:
|
Manco una sigaretta in pace ti fanno fumare, se devo guidare dovrò stare attento e invece sto già mezzo rimba, fantastico.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |
|