FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Keith 13-11-2023 13:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2899172)
No sono l'alcol e la litigiosità di certi soggetti a causare queste cose. Il bello è che dovrebbero essere amici, invece per un motivo o per l'altro si arriva alle mani

Varà, tu sei Jake la furia di Once were warriors :D
Allegato 25295

DeltaVR80 13-11-2023 13:41

Quante falsità si dicono mamma mia per non avere il coraggio di dire la verità, davvero assurdo, e la cosa più assurda è che qualcuno ci casca pure :ridacchiare: che persone assurde

eddy sesterzi 13-11-2023 14:06

Il problema dei vini è che fanno schifo a causa dei solfiti aggiunti solo che i vini senza solfiti costano un botto, come dice filippo champagne al di sotto di 20 euro un vino non può essere chiamato vino... mejo a bira 🍺

Varano 13-11-2023 16:02

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2899177)
In effetti nell'ultimo anno circa ho notato anche io che quando l'alcol mi prende male mi sale un'intolleranza che normalmente non ho, e a volte sono impulsiva al riguardo. Invece prima se mi prendeva male diventavo stanca e svogliata e basta

Io sono la persona più tranquilla del mondo, anche quando bevo. Il problema è che questo ha un passato di droghe e denunce, mi aveva già tirato uno schiaffo in passato e avendolo avuto in classe so che tipo è. Per trattenerlo dal menare uno al bar, alla fine se l'è presa con me perché l'ho trattenuto in maniera troppo energica

Varano 13-11-2023 16:05

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2899219)
Io direi che è l'esatto contrario, e la vita di un fobico inizia a 30 anni.

Chi ha la fobia sociale impiega un po' di più a fare le esperienze tipiche dell' adolescenza, ed è solo quando inizia a sentirsi sicuro di sé, grazie al lavoro, o perché sente di essere più rispettato rispetto al passato, che inizia a vivere veramente.

Sotto i 30 non è vita per un fobico.

Per me è stato così effettivamente, un percorso in crescendo in tutti i settori. Fino ai 30 anni non avevo combinato granché

Keith 13-11-2023 16:31

Io mi immagino i fobici in pubblico come delle persone timide, in disparte, timorose del prossimo, che evitano i guai.. invece sto avendo un'immagine totalmente diversa :sisi:

froschio 13-11-2023 16:36

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2899266)
Io mi immagino i fobici in pubblico come delle persone timide, in disparte, timorose del prossimo, che evitano i guai.. invece sto avendo un'immagine totalmente diversa :sisi:

Avere fs non indica omogeneità della personalità. Molte volte questa viene semplicemente mozzata e influenzata dalla fs, ma spesso è lì comunque. Come ad esempio, un'altra cosa sbagliata da pensare e che i timidi siano innoqui e buoni. Invece uno può essere timido ma al contempo stronzo :sisi:

Ezp97 13-11-2023 16:45

Ho staccato ora. Raccolta pomodori dalle 6.30…

edward00767 13-11-2023 16:49

Che sonno oggi :yawn:

Keith 13-11-2023 17:01

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2899258)
Per me è stato così effettivamente, un percorso in crescendo in tutti i settori. Fino ai 30 anni non avevo combinato granché

Beati voi. A me la vita a 30 anni è finita e si è immobilizzata. Peggiorando anche. Per fortuna la mia non è la regola.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Keith 13-11-2023 17:05

Quote:

Originariamente inviata da froschio (Messaggio 2899267)
Avere fs non indica omogeneità della personalità. Molte volte questa viene semplicemente mozzata e influenzata dalla fs, ma spesso è lì comunque. Come ad esempio, un'altra cosa sbagliata da pensare e che i timidi siano innoqui e buoni. Invece uno può essere timido ma al contempo stronzo :sisi:

Che un fobico/timido possa essere anche cattivo questo si, però non mi aspettavo la fisicità, l'essere pronti a sedare una rissa oppure a generarla. Io scapperei se non riguarda persone a me molto strette. Certo poi se è rivolta a familiari o amici/colleghe donne lì divento satana.

froschio 13-11-2023 17:30

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2899276)
Che un fobico/timido possa essere anche cattivo questo si, però non mi aspettavo la fisicità, l'essere pronti a sedare una rissa oppure a generarla. Io scapperei se non riguarda persone a me molto strette. Certo poi se è rivolta a familiari o amici/colleghe donne lì divento satana.

Ho scoperto di recente che anche io ho un lato del genere nelle condizioni giuste. è strano lol

Keith 13-11-2023 17:54

Stamattina al parco archeologico c'era uno straniero che stava prendendo a pallonate l'acquedotto claudio dell'epoca romana. Avrei dovuto redarguirlo, ma non ho avuto il coraggio.. e come me tante altre persone. Questi che gliene frega, probabile che neanche sapeva cos'era quell'opera.

anahí 13-11-2023 18:00

Mamma mia le commesse di Kiko ti assillano proprio. Sono malate di dipendenza affettiva

DeltaVR80 13-11-2023 18:07

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2899288)
Stamattina al parco archeologico c'era uno straniero che stava prendendo a pallonate l'acquedotto claudio dell'epoca romana. Avrei dovuto redarguirlo, ma non ho avuto il coraggio.. e come me tante altre persone. Questi che gliene frega, probabile che neanche sapeva cos'era quell'opera.

Assurdo :miodio:

DeltaVR80 13-11-2023 19:02

Giornata abbastanza spensierata

vikingo 13-11-2023 19:23

Lintroversa anahi con le commesse estroverse di kiko chi avrà vinto..

DeltaVR80 13-11-2023 19:26

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2899302)
Lintroversa anahi con le commesse estroverse di kiko chi avrà vinto..

Han vinto le commesse senza dubbio anche perché più numerose, non c’è scampo con loro

anahí 13-11-2023 19:38

Signori no, ho vinto io, "no grazie" educato ma dominante

DeltaVR80 13-11-2023 19:41

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2899307)
Signori no, ho vinto io, "no grazie" educato ma dominante

Non te la cavi con un no grazie in quegli ambienti devi avere per forze usato le mani anche

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00.