![]() |
|
Quote:
|
C'è un vento assurdo..
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
L'altro 10% è costituito da quelli che stanno fuori dalla stanza e non osano neanche entrare né tantomeno corteggiare sia le più ricercate sia quelle meno ricercate, motivo per cui non vengono neanche conteggiati nel novero delle persone. |
Volevo chiarire che in quella stanza non c'erano ragazzi ma due uomini (uno dei quali un parente dell'altra ragazza) e una donna.
|
Quote:
In effetti dalla descrizione ci poteva stare, vedi come le apparenze possono trarre in inganno. |
Quote:
non hai pensato che l'altra ragazza i complimenti(seppur discutibili) non li ha ricevuti perché ragazza ma per altre ragioni e quindi il tuo paragonarti a lei solo per questo motivo non ha molto senso? |
Per chi ha pochi capelli o una calvizie incipiente, avrei un consiglio. Forse non ve li farà ricrescere e forse nemmeno ne rallenterà la caduta, però potrà servirvi a renderla meno evidente.
Dopo aver lavato i capelli avete mai usato questo accessorio, insieme al phon, per asciugarli? http://3.bp.blogspot.com/-70buVK9RYw...L._SL1500_.jpg E' un diffusore per dare volume alla capigliatura, l'effetto che dà permette di nascondere efficacemente il diradamento. Consiglio di associare un buon asciugacapelli magari con generatore di ioni negativi. |
Quote:
|
Me ne vado a dormire.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sempre esausto, che palle. :yawn:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che palle di essere che sono..incapace di vivere.
|
"What's the point of surviving if you never see anyone, if you hide yourself away from the world?"
Doctor Who mi fa sempre male : ( |
Tornata da due giorni, aperto il forum e ci son troppe discussioni, non ho tempo di leggerle tutte e le centellinerò per tutta la settimana in attesa di mettermi forse in pari sto week end:mrgreen:
Non sono abituata a sti ritmi, penso che schiatterò a breve. Però questo week end a veder una nuova città mi è piaciuto molto. |
riusciro mai a farmi una trombata?
|
Godo, ha vinto Macron.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |
|