![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
la verità è che non ha senso sperare e basta in tempi migliori e aspettare il momento opportuno per essere pronti per fare meglio, perchè un male o una sfiga può capitare da un momento all'altro e darti un'altra scusa per rimandare (oltre al fatto che può capitare anche proprio di morire). Questa è la teoria, poi per arrivare alla pratica è un'altra cosa. Oppure l'alternativa sarebbe vivere il presente puntando a massimizzare i piccoli piaceri cercando di fregarsene del futuro ma in tale ipotesi ci vuole ancora più coraggio, anzi incoscienza.
|
Quote:
Hai perfettamente ragione. I tempi migliori si fanno, non si rimandano. Il presente, il giorno, la settimana e il mese, sono la cosa più importante, pensare troppo oltre quelli già si eccede e si sfocia nel sogno. La pratica è intaccata dal fatto che il presente è anche pieno di momenti morti e che si sentono "nulli", e non è facile accettarlo. |
Ancora è buio e fa freddo, molto freddo. Si starebbe bene in mezzo al letto.
Chi ha inventato il lavoro è un demente. |
Ieri ho preso una sbronza epica al bar, ho pure litigato con un chad
|
Quote:
|
Quote:
|
Leggere i post disfattisti sul forum tipo che oltre i 30 è finita e via dicendo non è per niente incoraggiante. Questa notte non ho chiuso occhio perché mi sono imparanoiato su tutti quei discorsi lì. Dovrei imparare a farmi influenzare meno da quello che leggo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In effetti nell'ultimo anno circa ho notato anche io che quando l'alcol mi prende male mi sale un'intolleranza che normalmente non ho, e a volte sono impulsiva al riguardo. Invece prima se mi prendeva male diventavo stanca e svogliata e basta
|
Sono un discreto sostenitore del detto:
in vino veritas |
Io a In vino veritas ci credo abbastanza, tant'e' che a pelle ho una lieve diffidenza per le persone sempre sobrie, che non bevono mai ne' fumano etc. Mi danno la sensazione di avere qualcosa da nascondere
|
Varano bad boy idolo assoluto..anche io ero brillo dopo l'aperitivo con mio cognato e una coppia ma tutto liscio.perche c'erano donne di altri uomini che mi fissano e questa cosa mi infastidisce in futuro.perche non vorrei avere problema per colpa di qualche cretinate.devo trovare la compagna entro marzo e il tempo ormai..
|
Se il femminismo lotta per la parità di genere allora perché la cavalleria non è considerata un comportamento anti-femminista?
|
Aiai ho qualcosa da nascondere dietro la mia immagine alla djokovic di cyborg dici..muro di gomma diete e allenamenti.ieri ho fatto aperitivo..
|
Quote:
|
Quote:
Farei così guarda https://media.tenor.com/u53w---Rf9EA...o-good-ban.gif |
Io direi che è l'esatto contrario, e la vita di un fobico inizia a 30 anni.
Chi ha la fobia sociale impiega un po' di più a fare le esperienze tipiche dell' adolescenza, ed è solo quando inizia a sentirsi sicuro di sé, grazie al lavoro, o perché sente di essere più rispettato rispetto al passato, che inizia a vivere veramente. Sotto i 30 non è vita per un fobico. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |
|