![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Chissà se c'è verità nei segni zodiacali, mi sembra interessante come cosa, non l'ho mai approfondita...
|
Quote:
|
Non capisco perché da Tapatalk le nuove discussioni non le fa più aprire
|
La lobby veneta vuole scardinare la leadership di hor… o magari è anche lui veneto?
|
Quote:
|
Perché tanti utenti hanno la modalità invisibile ?
|
Quote:
|
Quote:
|
scusatemi se scrivo poco ma mi sento pessimo :(:(
|
La sera quando scende il buio per me resta il periodo più difficile della giornata.
|
Quote:
|
Sto pensando che nel complesso per me il 2023 si è rivelato migliore degli anni immediatamente passati su diversi fronti (e non penso che il mese e mezzo che manca alla fine cambierà molto), ma l'anno prossimo continua a inquietarmi. Alla fine ci vuole poco per peggiorare un trend positivo o comunque non troppo negativo.
|
Quote:
|
Ho un aspetto che "inquieta", e quello difficilmente muta, pertanto l'atteggiamento non è mai sufficiente del tutto a "ribaltare" le valutazioni (derivanti quasi esclusivamente dalla famosa "prima impressione").
Non ho ancora capito del tutto se la cosa sia positiva o negativa. Di sicuro nessuno con me si atteggia in maniera aggressiva (e ci mancherebbe pure), ma di base nessuno interagisce con me se non sono io il primo a farlo, e dopo un po' i miei testicoli ne risentono :sisi: |
Scelgono di rimanere single vuol dire che hanno 3/4 frequentazioni per volta
|
Questa mattina ho terminato il terzo capitolo del saggio tratto dalla mia tesi, dopo averci lavorato per 15 giorni. Il quarto capitolo sarà più breve e forse lo finirò intorno al 20-21-22 del mese (a seconda anche del lavoro che ho da portare avanti in parallelo).
Continuo a prevedere di terminare il saggio intorno fine gennaio e inizio febbraio, ma questo dipenderà anche da quando mi arriveranno i due libri che sto aspettando. Comunque per ora sto riuscendo ad andare avanti con questo progetto, e già questo è tanto. |
Quote:
|
Se penso al 2024, mi viene in mente solo un altro anno pieno di sofferenza, più di questo, e sopratutto pieno di niente.
Speriamo di collassare prima del 31 dicembre. |
Quote:
|
Oggi bagno caldo e poi guarderò un film, non so ancora cosa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |
|