![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
e se avessi fallito nella vita a prescindere dalla merda che mi porto nel cervello?
la prospettiva è terrorizzante :miodio: |
Madre ormai convinta che suo figlio si sia beccato le peggiori malattie sessualmente trasmissibili perché non dono il sangue da mesi.
Chi glielo dice che nemmeno scopo? :sisi: Che vita amara. |
Quote:
Io recentemente ho postato nel topic sull'Aspie Test, che era un po' vecchiotto, ma comunque in questi casi si può fare, perché l'argomento ha una certa rilevanza. |
non ne posso più di vivere
|
Quasi quasi, per la noia, vado di raspone
|
Perche faccio sempre incubi violenti... :(
|
stasera mi sono proprio abbuffata, erano settimane che non mangiavo così cacchio
|
Quote:
|
|
Resto dell'idea che la soluzione sia allontanarsi dal mondo.
|
Quote:
|
Quote:
Innanzitutto dovresti prima capire il perchè hai mal di testa, se c'è una causa particolare, soprattutto se è una cosa frequente, poi solo dopo capire cosa fare. La pastiglietta è un comodo palliativo ma non più di questo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Male alla testa, passare tutto il giorno nella virtualità è nocivo, ma l'alternativa sarebbe fissare le pareti, per cui...
|
Mah..non riesco proprio a capire come ho fatto a cadere in sto tunnel ma pare proprio grave stavolta.. considerando che avrei bisogno di avere grande energia per affrontare la vita invece mi sento un vegetale..come fare a estirpare tutto il dolore proprio non lo so..
|
"This world is a machine, a machine for pigs, fit only for the slaughtering of pigs."
Citazione ideale dopo aver mangiato un bel pezzo di costato di maiale. Stranamente non ho l'umore depresso, un miracolo che non penso durerà a lungo anche perché ogni volta che mi ricordo che ho distrutto il portatile con le mie mani mi sale una rabbia assurda per dover ricorrere a questi gesti eclatanti per far capire che il problema non è lui. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |
|