![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
dopo quasi un anno ho stappato la bottiglia di spumante che la mia ex azienda regalò ai propri dipendenti verso Natale. Sto cercando di non ubriacarmi versando poche gocce alla volta nel bicchiere, bevo il più lentamente possibile ma temo che conti comunque il valore cumulato, alla fine
|
Devo mettere in lista ignora qualche utentessa xké continuano a segnalare a casaccio .. ormai e un campo minato qualsiasi cosa rispondi non va bene e ti segnalano le solite ....non mi piace mettere in lista ignora nessun utente o utentessa xò ormai siamo arrivati a tanto.. ce n'è una in particolare e un continuo segnalare totalmente a caso...
|
Quote:
Non capisco questa paura delle segnalazioni, basta stare attenti a quello che si scrive. Non è che si viene bannati per la segnalazione ma per il contenuto del messaggio. |
Io tra poco devo andare in montagna a tagliare un giardino con Decespugliatore a un amico di mio padre un cuoco…sto tizio ha un giardino di 300mq e gli chiederò 30€…sta a 5 minuti di macchina da casa.
Poi nel pomeriggio raccolta melanzane ma il tempo fa schifo e domani piove di nuovo. Sto tizio è stato vittima mi ha raccontato del ristoratore che è scappato da Terracina con i debiti c’è pure la notizia di gennaio scorso…questo era amico di mio padre è una settimana prima di scappare venne a mangiare a casa. Le cose strane della vita |
Quote:
Poi non so cosa sia successo, è sicuramente una questione mentale perchè adesso riesco a fare prelievi in sede senza problemi, avviso sempre ovviamente che ho questo problema e che non posso guardare e che potrei non stare bene, ma ormai non mi si appanna manco più la vista da tanto tempo. Quote:
penso comunque sia qualcosa molto cattolico che punta sul senso di colpa per evitare che la donna proceda con l'interruzione, ma penso sia anche inutile. Una donna sa benissimo che ha una vita dentro e che c'è un cuore che batte, non serve farglielo sentire. Se ha intenzione di abortire, per tutta una serie di suoi personalissimi motivi, non vedo perchè obbligarla a farle percepire una vita che ha intenzione di eliminare dla suo organismo. |
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
In particolare una psichiatra, che cercava in tutti i modi di forzarmi verso la sua idea di normalità, anche con metodi subdoli e manipolatorî e senza prestare ascolto alle mie rimostranze. Penso che la tendenza a dar per scontato che il proprio modello di vita sia quello "giusto" sia fortemente radicata nelle persone e che sia davvero difficile porsi nei punti di vista altrui e accettarli e capire che quello che è bene per sé non è per forza bene per gli altri. Certo, da una persona che per lavoro deve operare con le menti delle altre persone ci si aspetterebbe anche una capacità o quanto meno uno sforzo per superare questa tendenza. |
Anche a me la psicologa a un certo punto se ne è uscita con la storia del volontariato.
Avrei voluto dirle che più che aiutare gli altri dovrei essere io a venire aiutato. Comunque da quello che ho letto sul forum questo consiglio del volontariato viene dato spesso. È un po' tipo jolly, o forse un'ultima spiaggia quando non si sa più cosa consigliare. |
Ma io quando ho fatto volontariato ho ricevuto molto in cambio, soprattutto da ragazzi giovani, fu una bella esperienza, che mi fece pensare a come da giovane stavo molto peggio di loro però
|
Unapsicologa per asperger non c'è.ctedo sia la più adatta a lui..son stato fortunato io a trovarla..perché se trova una che capisce come funziona la sua testa.la sua carriera di scrittore decolla perché ha un grande talento e si impegna tanto.
|
Non era influenza, era Covid...
Adesso che sono guarito mi sembra di avere sempre della polvere nel naso. |
Quote:
|
Quote:
|
Io sono anni che non prendo nemmeno un'influenza proprio perché non vedo quasi nessuno.
Mi sa che quando mi toccherà il mio sistema immunitario non saprà più nemmeno bene come reagire. |
Quote:
|
Quote:
Se per te l'organizzarti con altre persone è proprio infattibile ti puoi allenare in circostanze più semplici, singolarmente, e gradualmente fare cose più complesse quando e se vorrai. Quote:
Quote:
|
Sono uscito per prendere una pizza ai carciofi. Una sofferenza vedere tutte quelle persone belle per strada o ancor peggio le coppie. Io sembro un escremento che cammina. Dovrei essere bandito dai luoghi pubblici per disturbo al decoro pubblico.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Esattamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho già fatto tremila cose, fosse per me le giornate inizierebbero alle 5 e finirebbero alle 12. Non vedo l'ora di grufolare e andare a letto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |
|