![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
è un luogo comune pensare che i siti di dating siano l'unica opzione valida, sarei pronto a scommettere che qualsiasi posto sia migliore di tinder, dall'autogril al forum di fobia sociale |
Quote:
https://paulvanderlaken.com/2019/07/...equal-economy/ https://d3.harvard.edu/platform-digi...ssive-profits/ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma non è l'app di incontri più malvagia che abbia mai incontrato. Premettiamo che non ho mai messo un soldo in queste app. Tinder ti lascia comunque un piccolo spazio di manovra anche nella versione gratuita... E alla fine gran parte di queste app ti lasciano giocare un po' gratuitamente. Il vero male è Meetic. Meetic se non paghi non ti puoi nemmeno guardare attorno. |
Quote:
Non è nemmeno questione di fobici o non fobici, perchè su queste app ci va anche l'impiegato statale 40enne che fa 8h di lavoro al giorno, torna a casa, e non sa dove sbattere la testa perchè l'ultima conoscenza femminile l'ha avuta quando per radio passavano i Tokio Hotel. O il 21enne studente universitario che viene schifato a vista dalle sue colleghe e spera di trovare un po' di calore umano online. Queste persone sono attratte dal vedere centinaia di donne sessualmente disponibili arrivare comodamente sul loro smartphone, senza però capire che esse sono disponibili per una tipologia di uomo ben preciso. Mica per il Luigino qualunque alto 1,70, stempiato, universitario squattrinato o stipendio da 1200€ al mese e che guida una Punto comprata a rate. E' questo il grande equivoco che spinge milioni di uomini a spendere soldi e tempo su quella app. Pensare che quelle donne apparentemente alla loro portata stiano là per loro, senza capire che quello che se le porta a letto è un uomo con ben altre qualità di cui ignorano l'esistenza. Che poi è lo stesso equivoco che li spinge ad andare per locali a rimorchiare: pagano 50€ tra ingresso, consumazioni, benzina, nella speranza di ottenere qualcosa che è al tempo stesso vicino e lontanissimo. Sono degli schemi Ponzi a tutti gli effetti, dove tutti pagano la stessa cifra (le donne addirittura non pagano nulla visto che in molti locali hanno l'ingresso gratis e di certo una donna non ha bisogno di Tinder gold per avere un paio di match) ma incassa solo chi sta in alto nella piramide (donne e uomini top). Tutti gli altri restano col cerino in mano. Fortuna che molti lo stanno capendo, grazie a un lavoro di consapevolezza fatto negli ultimi anni, e si stanno sottraendo a questa colossale truffa che è il dating e il rimorchio per locali. Se avete 50€ spendeteli a professioniste: meno tempo, meno frustrazione, risultato garantito. L'affetto? Si, una professionista non ve lo dà, ma non ce l'avevate nemmeno prima di andarci. https://it.wikipedia.org/wiki/Schema_Ponzi "Non si può negare il fenomeno di Tinder, relegandolo a quattro disperati MDF (morti di figa) e altrettante scappate di casa alla ricerca di attenzioni e di scrocco. Tinder, come tutto il sistema delle app di dating, fa parte di quel grande meccanismo di virtualizzazione dei rapporti uomo-donna, che anche la pandemia ha finito per rafforzare inesorabilmente. Tinder coinvolge, in modo socialmente trasversale, sempre più persone, tante delle quali nemmeno confesseranno mai apertamente di avere un profilo su quell’app. E se consideriamo queste persone come un campione significativo (a livello numerico di sicuro lo sono) delle odierne dinamiche sociali in Italia, il risultato è decisamente impietoso. Perché questi brevi scorci “narrativi”, nella loro insondabile superficialità, sono tutt’altro che “parole da contestualizzare”: in realtà, sono uno spaccato di ciò che tante donne pensano davvero, senza filtri di sociale ipocrisia o di politicamente corretto, che poi per i “maschi” nemmeno esiste. Il fatto che gli italiani si arrovellino per cercare di esplorare le intenzioni femminili attraverso questi scarabocchi digitali di emoji e banalità messe in fila senza vergogna e senza alcun buon senso che sono le loro bio, è solo una spia del disagio socio-esistenziale che l’uomo medio si trova a vivere in quest’epoca di Medioevo digitale. https://i.postimg.cc/WzkKFM8R/pesciolino-rosso.jpg Si tratta di quello stesso esemplare di morto di figa che si lussa il dito a fare swipe right (cioè a dare disponibilità ad un incontro) su Tinder a tutte le donne, nella speranza che qualcuna abbocchi alla sua pesca a strascico. Una coazione a ripetere equiparabile tranquillamente alla ludopatia. Tanto da far entrare nella storia dei social quel troll femminile che mise su Tinder la foto del pesciolino rosso ricevendo un centinaio di like in un’oretta in Italia. L’ennesimo segnale della disperazione sessuale (ed esistenziale, va ribadito) dell’italiano medio, della quale ti accorgi solo uscendo dalla caverna platonica, quando ti spunta il terzo occhio." |
Non lo so vara le statistiche dicono che nascono quasi solo online le coppie ora e immagina un futuro con la gen Z, usando dicono line dico anche Instagram ecc..
|
Questa volta la penso come reload. Non dico che non andrebbero proprio usate queste app, sono strumenti, ma credo che vadano usate per divertimento, senza farci troppo affidamento ecco
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Ci tocca andare a mignotte
|
Hitomi se io dico che sono senza social e antisistema a una tipa scappa a gambe levate parlo x esperienza di congnizione di causa
|
Ma il fatto che in certi locali voi pagate l'ingresso e loro no non vi fa venire già il dubbio? Non vi sentite presi per il culo? Io in quei posti proprio non c'ho voglia di andarci.
Mi rifiuto. È ovvio che loro ci vanno volentieri, non pagano :mrgreen: Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
💶 |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io li pago volentieri 15 o 20 € basta che ci sia incluso un cocktail e che non ci sia troppa folla Alla fine se vai in un bar paghi 10€ un cocktail e magari non c'è nessuno. Io vado in un bar di cinesi e a volte siamo io il proprietario e la barista che sarebbe la sua compagna Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sushi, viaggi, selfie. Non devi parlare di altro con loro. Devi apparire un perfetto ritardato mentale. Più appari ritardato mentale, più chance hai che ti diano corda. Se il gruppo è maschile invece, il tris d'assi da giocare è: calcio, birra, figa. Anche qui, meno intelligente appari, più possibilità hai di venire socialmente accettato. |
Eppure io ho visto profili di uomini che affermavano di non essere interessati ai profili instagram delle ragazze...
Ma comunque ci sono sempre le stesse persone, scrivono tutti le stesse cose, preferisco più uno che non scrive niente:D che quelli che scrivono le stesse cose credendosi simpatici Questo è un altro dei motivi che mi fa scappare ogni volta e disinstallare |
Quote:
Boh…. |
Domanda per le introverse forumiste volete un uomo come voi o un estroverso
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E allora ci giro alla larga. Dopotutto, anche premettendo che non ci sia nulla di male a frequentare un sito di incontri, ma chi metterebbe nella propria scheda l'indirizzo a una sua pagina social, magari seguita da parenti e amici, attirando senza discriminazione qualsiasi estraneo sulla piattaforma di dating, se non qualcuno intenzionato ad accrescere la propria popolarità? È probabile che chi fa così si aspetti il "segui" o il "mi piace" di qualcuno speranzoso di fare conoscenza ma che poi li ignori bellamente. |
Ma perché guardare sempre donne da social instagram sushi e ostentazione ce una buona fetta di donne a cui non interessa ciò però certuni guardano sempre cosa fanno queste soggette,come se volessero le loro attenzioni..traspare questo messaggio..ci sono donne sole col cane guardate loro.
Molti uomini rimarranno da soli per questo motivo perché non osservano coi paraocchi sono signori |
Ah beh , considerato che tanti vorrebbero per fidanzate quelle dei Bianchi...con tutto il rispetto ma non penso che ragazze su quel target brillino per cultura e vivacità intellettuale.
Stavolta non mi offendo perché non mi ritengo nel gruppo delle "ragazze" per età, ma certo che a generalizzare e a dare a tutte le ragazze delle oche ignoranti il buon fobico è sempre campione. |
L'altra metà di cremonini ascoltatelo ci sono donne che vi apprezzano ma voi non le vedete nei vostri eadar non ci sono,l'influenza come spara picche a uno lo fa con 50 mila,ti devi elevare parecchio nella società per certe donne,iniziando a riempire pagine instagram,ma poi cosa ve ne frega se si fa la foto al sushi,ci sono molti intellettuali qui dentro perché non guardano le intellettuali
|
Fior fior di intellettuali
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Ma poi la moglie dei bianchi e una burini come possa piacere,non me lo spiego..perfino elodie che è una bella donna ha quell aria coatta che allontana..
|
Anche sto fine settimana volevo provare a rimorchiare.
Anche sto fine settimana l'intestino maledetto s'è messo di traverso. :male: |
Quote:
|
Che fastidio questi discorsi sul livello intellettuale poi vai a vedere gli ex e stendiamo un velo pietoso grazie, ma poi sfido a trovare gente profonda come qua sul forum di certo non normaloni eppure il topic di qwerty e stato un buco nell' acqua ora siate chiari almeno non illudete, snob importa quanti libri leggete all anno o quante mostre guardate o documentari, le cose che fanno bagnare le tipe scusate la volgarità sono ben altre
|
Riusciremo a formare qualche coppia
|
Secondo me e improbabile ce una vena di odio verso gli uomini e di misandria che spinge molto, io pure da single non ho mai reputato il forum un luogo adatto appunto xké odiano troppo l uomo medio, non che fuori dal forum sia facile incontrare tipe che rispettano gli uomini in quanto uomini e che fanno cose da uomini però qua non e luogo adatto, ma poi sinceramente dubito vengano qua a cercare dai su non si può neanche vedere come è fatta una persona
|
Perché pensano che l'uomo che sta bene non scrive qui dentro errore di valutazione fuori è anche peggio dipende chi incontri per tutti uomini e donne ci vuole rispetto per sé stessi ora in automatico io sto dicendo che il fobico è un santo mi preparo ad essere linciato o a stare sul cazzo a tutti non importa
|
Credo che ci siano le stesse possibilità che qualcuno piaccia su di un forum oppure al di fuori
|
Hanno dei pregiudizi e assodato,però il fobico dimostrasse di essere migliore di sto estroverso ed evitare ogni tanto di dire frasi tipo zoccola o cose così non sarebbe male..se dici di essere migliore di uno coi fatti va dimostrato,io vedo del margine non incolmabile..anche perché più facile trovare qui una persona affine,io li sfoglio i profili su sti siti,sono contate le donne con cui mi ci vedo insieme..per stili di vita caratteri percorsi,problematiche ecc..poi ognuno fa come crede..
|
Perché se uno tratta le donne come oggetto e non come persone siamo sempre lì, ma anche se succede al contrario che vieni trattato tu uomo come oggetto poi non devi dire che sono tutte così, hai beccato la persona sbagliata, anche loro beccano quelli sbagliati e poi a volte dicono gli uomini sono tutti così, è un errore da non fare, poi c'è chi reagisce male con la cattiveria e sfrutta l'altro sesso con la furbizia ma poi sta male uguale perché si sta vendicando non sta bene veramente
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
É molto difficile trovare persone affini
|
Quote:
|
Quote:
No perchè qualche sabato sera in comitiva me lo sono fatto in vita mia, e gli argomenti di conversazione di solito sono proprio quelli da me citati, compresi tra ragazzi universitari. Perchè in questi momenti di convivialità c'è voglia di leggerezza, si vuole staccare dagli impegni settimanali, evadere, nessuno vuole arrovellarsi la mente con argomenti impegnati. Se poi non si è mai usciti in comitiva in vita propria perchè a parte il proprio gatto non ci vuol bene nessuno, può capitare di prender fischi per fiaschi, ma ci sta e non ne faccio una colpa a nessun*. |
Reload x evitare fraintendimenti io voglio bene alle donne e sono contento che scrivano qui sul forum e mi interessa molto vedere il loro punto di vista soltanto mi riferisco a un piccola parte che purtroppo e in crescita che odiano gli uomini non faccio nomi ma credo si sia capito...
Ecco poi vorrei un po' di rispetto che ogni 3x2 si deve fare passare gli utenti come superficiali, meschini, traditori, misogini, ormai non posso neanche più dire di conoscere come sono fatte le donne che mi saltano addosso, poi non sanno neanche quando hanno l ovulazione durante il ciclo tanto x fare un esempio Non mi è piaciuto che mi si dica che voglio le fidanzate dei bianchi come donna oppure che mi si dica dati i post ci sta che frequentino gente ignorante questo non lo accetto io ho conosciuto persone molto belle grazie all online |
Quote:
Immagina parlare di psicologia, felicità, sessuologia, vita, con loro. O addirittura di "problemi maschili", sperando che si mostrino comprensive e empatiche. La cosa dei Bianchi l'ho sentita pure io. Ammetto che c'è una certa ossessività su quel caso di cronaca, ma se si portano loro come esempio non è perchè qualcuno vuole assomigliargli, ma perchè sono la dimostrazione che tutti quei discorsi buonisti sul carattere, l'educazione, la cultura, sono aria fritta. Parliamo di ignoranti patentati, criminali e che prendevano il reddito di cittadinanza abusivamente che avevano rapporti con ragazze che il 90% degli uomini può vedere solo in fotografia. La fidanzata di uno dei due è figlia di un consigliere regionale di Forza Italia, anche essa candidata alle regionali e laureata. Non una sciaqua-pianerottoli con diploma di estetista. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |