![]() |
Re: Siti e app di incontri
Oggi pomeriggio ci esco di nuovo...comunque ho paura perché sono un totale inesperto nelle relazioni..temo di non reggere
|
Purtroppo qui coi nostri blocchi non abbiamo molta scelta..
|
Uscito domenica sera con la tizia. Come dicevo, la serata non è andata malaccio.
Le propongo una nuova uscita ieri mattina.......passate 24 ore, nessuna risposta. Domenica sera salutandoci mi dice "scrivimi quando arrivi a casa"(io vivo a 30 km dall'incontro) le scrivo e lei carina risponde ringraziandomi per la serata. Sta cosa del "scrivimi quando arrivi a casa" è una prassi, una frase sentita svariate volte. Ma che senso ha? |
Una gentilezza, non significa nulla.
|
A me me lo chiede sempre e una volta mi ha detto che cosi dormiva piu tranquilla ...
sarà che dopo una certa ho la faccia zombie e si preuccupa che ho la faccia zombie :pensando: |
Dipende. Può significare tutto o niente
|
Parlami d'amore Mariù tutta la mia vita sei tuuuuuuuuuuu gli occhi tuoi belli brillanooooooooo fiamme di luce scintillanoooooooooooo
|
Da 1 settimana con il GPS mi sono posizionato su Valencia dato che sarò lì da domani (e poi mi sposterò in altre città della Spagna), beh ho già ottenuto 3 mi piace e 3 match, molti di più di quanti non ne avessi ottenuti qui..
Il problema è che anche le ragazze del posto smettono di rispondere esattamente come le italiane |
Io di fare la figura dello sfigato disperato mi son. Stufato, preferisco pagare e avere un surrogato piuttosto che dover leccare i sederi a delle tizie che a llle volte hanno il quoziente intellettivo di un ameba
|
Quote:
|
"tu sei tranquillo, non susciti grandi interessi...gli stronzi invece almeno smuovono subito le acque...."
eccallà :D |
Quote:
|
Quote:
per me solo bollicine |
Alla fine le ho detto che non potevamo andare avanti anche per non illuderla..ho fatto bene?...purtroppo fisicamente non era il mio tipo e avevamo vite anche molto diverse..peccato..
|
Quote:
|
Quote:
Illudere è la cosa più crudele che si possa fare a qualcuno che magari è invaghito di te (o interessato) secondo me.. anche solo nel senso di lasciargli uno spiraglio di speranza .. se poi in realtà non c'è. Sei stato corretto. |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque dal vivo purtroppo non riesco a conoscere nessuno..sono troppo timido e insicuro
|
Forse finché non risolvo i miei problemi meglio me ne stia da solo..non sarei pronto per una relazione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |