![]() |
re: Forum Politica
Quote:
|
Potessi, uno come Kabobo (come tutti coloro i quali uccidono) lo giustizierei IN PIAZZA come da tradizione islamica (visto che vogliono imporci le loro leggi...)altro che andare dai parenti delle vittime con la faccia di bronzo a domandare "scusi signora, ma lei... LO PERDONA ??? Perdono un par di O-O !!! :moltoarrabbiato:
|
per fortuna che sono rilassato, sennò qua facevo una carneficina :mrgreen:
|
comunque visto che si parla di Luxuria...
arrestata a Sochi per manifestazione prodirittigay massima stima a Vladimir :riverenza: |
"Acogliamo i nòstri frateliii e le nòstre soreleee..." Con l'inflessione di bergoglio o di Cambiasso ed è perfetta. :)
PS m'è scappata la "b" minuscola, la lascio così com'è. |
Quote:
PS Colpa della società, dei prof stronzi... I soliti slogan, e tiriamoli fuori dai. :) |
Quote:
|
Quote:
Senza girarci intorno,lascia perdere l'infermiera (forse) congolese, gliel'ho detto io a quel pezzente di uscire di prima mattina a menar fendenti con un piccone ? Potresti adottarlo... |
Quote:
sei tu che accusi tutti negri però di essere degli assassini, implicitamente.... oh (automoderazione out) :mrgreen: ma non solo tu eh.... ci mancherebbe :huh: edit: io ti parlo della ministra e tu rispondi con kabobo, dai su... |
Quote:
Si fa un giretto, visita la russia, impara la loro cultura, insomma le solite menate...No eh? Chissà mette la testa a posto in qualche modo?:ridacchiare::mrgreen: |
Quote:
|
non capisco perchè de benedetti dovrebbe scegliere il ministro dell'economia :interrogativo:
ahhhhh, 1.86 miliardi di debito forse c'entrano qualcosa? :interrogativo: http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...debito/884374/ |
Quote:
Lista ignorati senza passare dal via, a mai più. |
Super Grillo show a Sanremo :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pare che abbia acquistato un'intera fila di posti, per una volta varrà la pena di accendere la televisione! |
due si stavano buttando dalle balconata del festival
mah.... |
Magari son pagati dai passacarte di Viale Mazzini per tirar su gli indici di ascolto.
PS perchè ce l'ho così tanto con gli inutili parassiti romani da ministero e affini ? Perchè ? :interrogativo: |
Nessun Grilloshow da quanto leggo, o sbaglio? Dunque cosa è andato a fare in quel misero cinema teatro della brutta cittadina di Sanremo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |