![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
|
Luigi Tenco. :pensando:
|
Io lo sto passando da solo...Sono poche le volte che lo passo fuori da casa con qualche amico stretto...E pensare che quasi tutte le persone che conosco sono fuori che si divertono, o semplicemente passano una serata in tranquillità, piacevolmente illuminati dai lampadari di una qualche pizzeria, in compagnia delle loro fidanzate che hanno trovato solamente perché in adolescenza non hanno fatto l'errore di isolarsi...
|
Sono qui, ma tra un po' spengo tutto e mi metto a dormire :yawn:
|
Ci sono anche io :o
|
Meno male che devo studiare, almeno mi distraggo dai soliti pensieri cupi del sabato sera.
|
io ci sono ragazzi! in casa solo con il mio cane! nessuna voglia di fare altro! la noia ormai è la mia compagna di vita però mi fa stare meglio che la finzione di uscire con gente che non mi interessa in posti che non mi interessano..almeno credo mi faccia stare meglio!!:testata:
|
Ma questa pagina l'ha scritta qualcuno del forum?! L'ho scoperta adesso :D
Io la butto lì, stasera c'è qualcuno di Bologna disponibile per farsi un giro? Ne approfitto anche per chiedere se è vero che esiste un gruppo su facebook di fs dove si organizzano incontri al volo... come si fa a trovarlo? |
Stasera stranamente esco. Credo andremo in una nuova birreria che ha birre molto particolari da tutta europa.
Non ho voglia e non mi aspetto un gran chè... ma meglio uscire che stare a casa a casa a farmi attanagliare dai sensi di colpa e dalla solitudine. Per lo meno non devo guidare e potrò bermi un paio di buone birrette. |
Quote:
|
presente comunque :mrgreen:
turno al negozio finito, mi preparo per domani per cacciare i grillini dalle primarie del pd :cool: |
vabè dai sò uscito ieri sera per vedere la partita al bar, in quel bar che sei mesi fa non riuscivo neanche a passare vicino
son contento, anche perchè abbiamo vintooooooooooooooo:mrgreen: |
|
Quote:
quello che non capisco è come facciano a legare le persone sui forum così in fretta ci si scambia mp? chat? fb? telefono? bhòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò io importuno solo leonard in mp :mrgreen: |
Quote:
almeno non sono l'unico rimasto allora :applauso: |
Presente...
|
|
:applauso:
|
Buonsalve! :3
|
Mi ricordo questo thread, ecco un altro Sabato buttato al cesso, evvai :testata:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |