![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Varano bad boy idolo assoluto..anche io ero brillo dopo l'aperitivo con mio cognato e una coppia ma tutto liscio.perche c'erano donne di altri uomini che mi fissano e questa cosa mi infastidisce in futuro.perche non vorrei avere problema per colpa di qualche cretinate.devo trovare la compagna entro marzo e il tempo ormai..
|
Se il femminismo lotta per la parità di genere allora perché la cavalleria non è considerata un comportamento anti-femminista?
|
Aiai ho qualcosa da nascondere dietro la mia immagine alla djokovic di cyborg dici..muro di gomma diete e allenamenti.ieri ho fatto aperitivo..
|
Quote:
|
Quote:
Farei così guarda https://media.tenor.com/u53w---Rf9EA...o-good-ban.gif |
Io direi che è l'esatto contrario, e la vita di un fobico inizia a 30 anni.
Chi ha la fobia sociale impiega un po' di più a fare le esperienze tipiche dell' adolescenza, ed è solo quando inizia a sentirsi sicuro di sé, grazie al lavoro, o perché sente di essere più rispettato rispetto al passato, che inizia a vivere veramente. Sotto i 30 non è vita per un fobico. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Allegato 25295 |
Quante falsità si dicono mamma mia per non avere il coraggio di dire la verità, davvero assurdo, e la cosa più assurda è che qualcuno ci casca pure :ridacchiare: che persone assurde
|
Il problema dei vini è che fanno schifo a causa dei solfiti aggiunti solo che i vini senza solfiti costano un botto, come dice filippo champagne al di sotto di 20 euro un vino non può essere chiamato vino... mejo a bira 🍺
|
Quote:
|
Quote:
|
Io mi immagino i fobici in pubblico come delle persone timide, in disparte, timorose del prossimo, che evitano i guai.. invece sto avendo un'immagine totalmente diversa :sisi:
|
Quote:
|
Ho staccato ora. Raccolta pomodori dalle 6.30…
|
Che sonno oggi :yawn:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Stamattina al parco archeologico c'era uno straniero che stava prendendo a pallonate l'acquedotto claudio dell'epoca romana. Avrei dovuto redarguirlo, ma non ho avuto il coraggio.. e come me tante altre persone. Questi che gliene frega, probabile che neanche sapeva cos'era quell'opera.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |
|