![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Potrei uscire con una ma non mi và, penso che non mi risolverebbe nulla e che comunque sia mi sentirei solo.
:testata: |
Ascoltare il rumore della pioggia, il flebile cinguettio dei passerotti, le foglie percosse dal vento... e sentirsi in pace. Sentirsi sereni. Ricordandosi, per un attimo, che basterebbe davvero così poco per sentirsi meglio...
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Se cosi fosse sarebbero in torto secondo me, meglio rimanere e arricchire il forum, controbilanciando il "marcio". |
Prima giornata dell'anno al mare. :sole:
|
Quote:
|
Gente, si è collegato Missim, l'utente più estroverso e scopereccio che questo forum abbia mai visto, tutti a shitstormare la bacheca! :D
|
Quote:
|
Domani chiederò la sospensione del corso (sperando che possa avvenire magari in forma temporanea, ma dubito)
|
Ma chi e'?
|
sono preoccupato per il mio amico, non sta bene e mi ha detto che forse lo mandano in comunità, ma quei posti non migliorano le persone, al massimo le peggiorano.
inoltre cosi non ci vedremo piu per mesi, se non addirittura di piu... ed è uno dei 2 amici che ho.. se se ne va lui io resto praticamente quasi solo... :piangere: |
Ho notato che il contatore dei top poster non conta i messaggi che vengono cancellati, infatti Deepblue ne risulta avere 458 pur avendone all'attivo solo un centinaio dato che li cancella, i problemi della vita. :sisi:
|
Per oggi ho spammato abbastanza da queste parti, addio.
|
Fatta una precisa domanda ne fanno un dramma senza alcun senso logico. Quant'è stupida la gente. Sono le cose che per certi versi, io, senza apparente autostima, mi fanno sentire superiore.
|
Chi si ricorda questo cartone pazzesco?
|
cambiare casa e fare la tesi, ormai le vedo due sogni irragiungibili, non ci vule tanto ma quel poco pare incolmabile ma ora mi ci metto d'impegno, ce la faro'
|
Non riesco a dormire
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |
|