![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Sto morendo dall'ansia, maledizione, non posso continuare ad avere ansia anticipatoria per qualunque cosa...
|
Ho ancora una casa, senza acqua ma il tetto c'è
|
Quote:
|
Se non trovo un lavoro per pagarmi un buco in affitto nel mentre si, che altro posso fare? Mica posso fare il barbone sotto i ponti cazzo, la vita mica è un obbligo, se vengono a mancare i requisiti minimi per la qualità di vita che ognuno di noi ha perchè continuare a vivere?
|
rivedere i primi episodi di holly e benji trasmessi da un canale satellitare...e quasi mettersi a piangere...:(
|
Sto pensando di ritirarmi per sempre in una capanna in mezzo ai boschi, il guaio è che non riuscirei a sopravvivere 3 giorni. Sono sempre più convinta di darmi all'eremitaggio, tanto anche in mezzo alle altre persone mi sento uno schifo e sola come un cane.
|
Prima o poi finirà, ma finirà col botto, che sia un botto di dinamite, o un botto di gas purificanti...
|
Qualcuno dice che quest'anno vedremo gli alieni scendere sulla Terra...
...temerari! :ridacchiare: |
Oggi non ho voglia di fare nulla, vorrei rimanere buttata sul letto a cazzeggiare ma non potrò farlo perché purtroppo condivido casa e tra un po' sarò costretta ad uscire.
Mai più, la prossima volta SOLA, cristo. |
A volte mi domando che fine abbiano fatto i primissimi utenti a iscriversi a questo forum :interrogativo:
|
Quote:
fidanzati guariti stufati |
Caspita
A Torino scontri tra centri sociali e polizia...vorrei tanto trovarmi lì! sarebbe eccitante! :applauso: |
Quote:
Io sicuramente. Gassata no ma, malata fisica e mentale, sarei stata tra i primi fatti fuori con il programma Aktion T4 e non sarei stata l'unica del forum. |
Solitudine :\
|
a volte penso di capire gli utenti che si stanno facendo bannare a ruota.. non si possono leggere certe cose su un forum nel 2017. .davvero, sarebbero da bannare altri di utenti che scrivono minchiate 24/24
|
Mio fratello che mi continua a portare le uova di pasqua è il migliore :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Umore alzato artificialmente ma lo stesso mancanza di voglia di vivere, questa è una situazione particolarmente pericolosa visto che c'è una certa euforia che potrebbe essere usata per trovare la forza di distruggersi, il famoso effetto paradosso degli antidepressivi..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |
|