![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Nemmeno le 9 e mezza e già sono stanco. Fanculo, ora mi prendo una tazzina caffè.
|
Chissà che voce ho vara
|
Quote:
I poteri forti ci spiano ogni singolo secondo. |
Comunque io chiedo a chatgpt la qualunque e mi risponde sempre, sto diventando dipendente.
|
Quote:
|
Sei un infiltrato della moderazione per scovare le cellule redpillate dormienti
|
Quote:
|
Comunque varano che ha l’avatar varano vive non mi convince… siamo sicuri che non sia un impostore e che il vero varano sia rinchiuso da qualche parte?
|
Quote:
|
Quote:
Credimi se fossi un mod bannerei tutte quelle cazzate all'istante, anzi la moderazione sta pure lasciando molto correre per i miei standard. |
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei fare dei topic di materie di studio ma è un "progetto" veramente impegnativo. Farli bene intendo.
|
Leggendo i libri del mese per il gruppo di lettura mi sono venute delle idee e delle impressioni da esprimere, ci starebbero bene in un discorso lungo, articolato e ragionato.
Mi chiedo però se almeno stavolta, quando ci si vedrà a fine mese, riuscirò a esporlo come si deve invece di impappinarmi, ingarbugliarmi e infine bloccarmi e rinunciare come le altre volte. Una volta non avevo problemi a fare discorsi anche lunghi e complessi in pubblico e il pubblico apprezzava, è un'abilità che ho perso quasi completamente e mi piacerebbe tanto recuperarla. |
troppo complicato trovare la mia strada, il pensiero che mi fa spesso deviare dal percorso che cerco di seguire è che anche se ci riuscissi (ed è molto difficile) a raggiungere, diciamo, la meta, il traguardo non mi darebbe quello di cui ho bisogno, o meglio quello che vorrei. Ma l'errore sarà nel porre alte aspettative in quel traguardo; questo servirebbe solo per la mera sopravvivenza economica (rispetto alla quale per un certo tempo potrei ancora stare a galla). Ci deve essere dell'altro che ti imprima la voglia di andare avanti e non fermarti troppo frequentemente. Già sono arrivato a questa conclusione altre volte, eppure ogni volta mi dimentico.
Mattinata quasi persa, vado a fare uno shampoo e ripenso a questa conclusione e a come a darle un seguito |
Ora le presentazioni sono in prima pagina, ottimo :bene:
|
Anche oggi ho già vissuto abbastanza ed esaurito le varie risorse prima delle 12, peccato non sia già buio e abbia ancora robe da fare, per fortuna c'è la siesta. Fatico sempre di più a disattivarmi quando lo desidero, per quanto stanca sia, ma ci provo se e quando posso, il bisogno è parecchio.
|
Oggi una bella giornata
|
Quote:
no, non sono uscito con la tinderina, sto rimandando a data indefinita. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |
|