Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da Wrong
(Messaggio 1912075)
Fanno cascare i coglioni vedere fobici e co. che difendono uno che ci avrebbe rinchiusi tutti nelle camere a gas. Il giochetto ve lo lascio pure-
|
Comunque i nazisti con la classificazione degli asociali in realtà non intendevano chi non aveva vita sociale ma degli elementi che loro ritenevano dannosi per la società tipo barboni e prostitute, se uno era fobico con le ragazze però lavorava lo lasciavano in pace, secondo me qui dentro non avrebbero gassato quasi nessuno, forse la componente omosessuale del forum ma per via della loro sessualità e non per la fobia, i depressi tendevano a sterilizzarli più che ad ucciderli direttamente, se mio padre fosse vissuto sotto il nazismo io forse non sarei nato, forse devo diventare simpatizzante pure io. :mannaggia:
Quote:
Originariamente inviata da Wikipedia
The symbol originates from Nazi concentration camps, where every prisoner had to wear one of the Nazi concentration camp badges on their jacket, the color of which categorized them according to the reason for their internment. Individuals deemed "asocial" had to wear the black triangle. Many black triangle prisoners were either mentally disabled or mentally ill. The homeless were also included, as were alcoholics, the habitually "work-shy", prostitutes, and others (including draft dodgers and pacifists).[1]
|
Work shy significa letteralmente timidi al lavoro ma non intende uno che lavora e sta in ansia ma chi non vuole lavorare, insomma non penso che tutto il forum sarebbe stato gassato, magari giusto chi si rifiutava di lavorare o di fare la leva militare per via dell'ansia.
Con questo non voglio difendere la Germania nazista, giusto per amor della verità.
|