![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ci proverò comunque, grazie :) |
Stavo guardando il Battle Of Nation e si menano come fabbri, si rompono anche le costole :o Quanto mi piacerebbe partecipare |
Ieri mi sono addormentata sul divano alle 20.30, mi sono svegliata verso l'una, sono andata nel letto e mi sono alzata stamattina alle 11.20 :o
Dannata allergia! |
Quote:
|
Quote:
|
Periodo di topic sentimentali e sessuali, mi sa che crollerò a breve dalla classifica top poster, con la libido azzerata e l'umore solo leggermente migliorato la vedo dura sopravvivere ancora a lungo, arrivare alle famose due settimane per avere l'effetto terapeutico completo potrebbe essere più difficile del previsto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente sto parlando solo delle terapie che intervengono direttamente sul cervello, per il resto ci sono un'infinità di altri metodi come psicoterapia o il semplice andare a correre ma anche qui l'efficacia varia da persona a persona. Infine c'è la pratica più controversa di tutte ovvero il concedere l'eutanasia a casi particolarmente disperati che non ho capito se è diventata legale anche in Italia ora che hanno passato il decreto sul testamento biologico, ma penso che le malattie mentali restino escluse per ora dalla possibilità del suicidio assistito e la sia concessa solo ai malati terminali. Forse ho detto un po più di quel che volevi sapere ma visto che c'ero ne ho approfittato. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
se scrivo :"chi di voi ama la cioccolata?" poi non posso offendermi se qualcuno mi risponde "no io amo il salato" e se a chi mi risponde "si io amo la cioccolata" rispondo "ah tu si che sei intelligente!" poi non posso evitare di replicare a chi ama il salato e che non si ritiene meno intelligente di altri :mrgreen: |
Quote:
È giusto quello che dici quando il titolo è" cosa ne pensate? Vi piace o no? " e a discussioni così ho sempre partecipato. Anzi, quasi quasi vado a riesumare il topic adatto per confrontarsi. |
Ho fatto chiudere il topic. Non mi andava che degenerasse ancora di più la discussione e rischiasse il ban qualcuno a causa di un mio topic. Datemi pure della vigliacca, che voglio sentire solo quello che voglio io, prenderò esempio dagli amici di Benito e dirò "Me ne fotto"
Tanto lezioni di simil-morale da certa gente non le voglio ricevere. |
Wrong non sai quanto ti odio in questo momento, avevo scritto un papirone, ora lo metto in forum politica sperando si sia salvato. :sisi:
|
Quote:
ah forse perché deve essere una libera scelta, o magari c'è anche una questione di tifo politico :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma quindi se Jaded torna e vuole fare un dispetto può far chiudere questo topic? Inquietante. :sarcastico:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |
|