![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Sono stato sia carnefice che vittima, perciò nn sono un santo e la vecchiaia:D |
Quote:
Da qui a minacciare di denuncia o di altre cose per "rovinare la vita" di una persona ce ne passa. E' umano anche pensarlo, perchè il pensiero è "io sto male, è colpa sua, allora deve stare male anche lei", ma come diceva equilibrium, le persone non sono di nostra proprietà, hanno tutto il diritto di scegliere di non stare più con noi, e non meritano di vivere con l'ansia di una nostra vendetta. Quote:
Ma a persone che mi hanno tradito mai. Anzi, l'ultima volta che ho appurato di essere stata cornificata, dopo una storia di anni, ho anche accompagnato a casa l'altra persona che abitava a un'ora di distanza da casa mia, perchè non c'erano treni ed era con le valigie. Buonista? santa? no, mi sembra solo un atteggiamento civile. Non lascio in mezzo alla strada una persona che è stata importante per me solo perchè si è comportata di merda.:nonso: E continua a sembrarmi surreale istigare alla vendetta e al male ( non fisico, perchè non esiste la parte psicologica in una violenza:interrogativo: ) e dileggiare chi non è d'accordo con certe modalità di superamento di una relazione con termini come buonista e santo. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Nn ho mai fatto violenza fisica, ma verbale, dopo anni in un altra storia mi son ritrovato io a lasciare e ho subito e li ho capito tante cose. Cmq eh incazzarsi e normale, solo nn esagerate e nn fate cose estreme, perché poi passa e vi rendete conto che vi siete arrabbiati, avete detto cose, avete fatto fesserie, per niente. |
Zoe respect, io a quei livelli di bontà e santità (e passamelo questo termine) non ci arriverei mai, nemmeno se fosse possibile un trapianto di cervello. :riverenza: (senza ironia)
Sulla denuncia, però, perdonami, avete le idee un po' confuse eh.. Non si dice sempre che, se qualcuno o qualcosa sono denunciabili, bisogna denunciare? Perché non farlo, equivale ad essere complice. Ok, andrebbe fatto anche quando il rapporto tra due persone è idilliaco. Ma su, non soffermiamoci su queste sottigliezze. |
Quote:
|
Quote:
Per me, una cosa del genere andrebbe denunciata pure se ora la ragazza fosse innamoratissima tra le braccia di S. |
Quote:
Il detto chi si fa I cazzi suoi campa 100 anni? Perché poi ste cose nn si sa come si evolvono. Poi ti ritrovi nella merda e per cosa? Per na deficente? Ma anche no |
Quote:
-Mamma guarda, stanno prendendo a calci quel cane! - Fatti i cazzi tuoi che campi 100 anni! Bravissimi :applauso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quella che voi, ironia della sorte, non fareste. Sembra la terza stagione di Spartacus, incredibile :interrogativo: |
Quote:
Cmq dipende dalla situazione, ma in quel caso specifico nn mi pare proprio il caso. |
Quote:
Non sono io a mettere la parola "denuncia" sotto il tappeto da giorni, senza nemmeno chiedermi "Ma se effettivamente S. ha degli elementi per farlo, non potrebbe essere in qualche modo utile per la società?" |
Quote:
Probabilmente, come naturale, non hai letto tutta la vicenda, ma solo ciò che ti è piaciuto leggere; in seguito alle minacce, c'è stato il perdono da parte mia, quindi il ritiro delle stesse. Le provocazioni ha continuato a lanciarle lei, ma ho lasciato perdere anche in questo caso. Il resto è fuffa, confrontare delle minacce ritirare alle porcherie fatte da M., è semplicemente folle e in malafede. L'unica spiegazione è il classico, e mai fuori moda, concetto del: "Lei è donna, io sono donna, lei ha ragione, troviamo un modo per darle ragione". Quote:
E adesso naturalmente è scappata, vabbè. Agli altri nemmeno rispondo, ciò che c'era da scrivere è tutto qui, fatemi domande specifiche nel caso. Ringrazio Nightlights e Baby Lemonade per il supporto :) |
Quote:
|
Uscire dall'isolamento sarà durissimo, ma non voglio rassegnarmi.
|
Quote:
|
Quote:
Da una parte c'è chi istiga alla vendetta (e fa malissimo), dall'altra c'è chi non perde occasione per stigmatizzare le intenzioni di vendetta di lui ma passa in cavalleria le ripetute azioni dell'altra volte a far star male lui, ad esempio parlando sempre di "storia finita male", come se si fossero lasciati con qualche litigio al massimo, invece di "ripetuta serie di inganni da parte di lei". Quote:
Quote:
Il diritto che non hanno gli altri è quello di ingannarci e tradire la nostra fiducia, che è quanto successo in questo caso. Detto questo, consiglierei a Shjatyzu di bloccare immediatamente la tipa, in modo da preservare la propria tranquillità mentale ed evitare di essere spinto a fare cose di cui potrebbe pentirsi. Secondo me è l'unica cosa giusta da fare. |
Quote:
|
Quote:
(essì a casa mia dire che è lui a esser possessivo e a vederla come un oggetto e non dire che è lei a essersi comportata da pezzo di merda, visti i fatti in questione, vuol dire inventare scuse per solidarizzare col carnefice) |
Quote:
Ti ringrazio comunque. |
Quote:
Prego, spero che tu riesca a fare quello che è meglio. |
Quote:
|
Vorrei solo essere come un gatto ed appallottolarmi in un angolo a dormire :testata:
|
Quote:
Quote:
|
Visto che piove e non ho voglia di andarmi a chiudere in un pub, mi sa che resto a casa e mi continuo un po Life is Strange 2 e piu tardi mi guardo la 3 stagione di Big Mouth
|
Quote:
E per di più sempre ad esprimerti con quella ricercatezza snob spocchiosa di chi implicitamente e con compiacenza afferma: "io non sono come voi" (sono meglio). Cosa che trovo alquanto fastidiosa (soprattutto in un forum come questo). |
Quote:
|
Quote:
|
Stasera mi sento peggio del solito. :crying:
|
Quote:
Personalmente parlando, in base anche a ciò che hai espresso (riportato da me attraverso il "quote") , per me sarà sinonimo di onorevolezza, di virtù. |
Quote:
Allora diciamo che la mia prima storia era simile a quella di shiatzu (forse è per questo che poi la seguo:interrogativo:) , e io nn ci reagì proprio bene, anche perché la mia duro 3 mesi e nn 20 giorni. Carnefice perché nn accettai pure il rifiuto di continuare con me, nonostante mi avesse trattato come una pezza dato che lei era estremamente narcisista e io fobico depresso e direi pure masochista. Quindi la mia fu una reazione Non è che prima andassi in giro a fare lo stronzo Quindi sono stato vittima, carnefice, ho sbagliato a scrivere dovevo metterli nella giusta sequenza Poi dopo anni ho subito l accanimento di una che nn mi voleva mollare, quindi 2 volte vittima:D Diciamo che empatizzo con S e nn con la bimbominkia, se é questo che volevi sapere. Io ci ho messo 2 anni per riprendermi, perché anche mi sentivo come lui, come fosse l ultima occasione. Poi invece ne ho avute un bel po:mrgreen: Per questo gli dico di lasciar perdere e nn fare minchiate, di nn deprimersi e autoflagellarsi. Come mi sento vecchio e navigato:mannaggia: Io cmq la chiudo qui e ripeto, fate poi come cazzo ve pare |
Oppure ne scrivi altri 500 così fai 5555
|
Fa freddo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Probabilmente Joseph ha un problema con la capacità di regolare il registro della conversazione a seconda dell'interlocutore e del contesto, cosa che ad altri viene spontanea. Non è l'unico qui ad esprimersi in modo indecifrabile senza curarsi di chi legge. O hanno deciso di essere criptici apposta, o proprio non ce la fanno a fare altrimenti e scrivono il prodotto della loro mente senza regolazione di registro. Poi spesso la spocchia e superiorità nascondono un'incapacità di mettersi in gioco.É un'evitanza secondo me.Meglio sentirsi superiori che inadeguati, e fare commenti incomprensibili in modo da dire la propria senza dare la possibilità all'altro di replicare evitando cosí di discutere. Sono strategie,imho. |
Quote:
Spesso dal gentil sesso questo modo di esprimersi è scambiato per intelligenza e diciamo che tende ad attirare :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |