![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Questa mattina ho rivisto 20.000 caratteri del mio saggio, che considerata la mia lentezza non è male.
Spero di finire questo capitolo per martedì o al più tardi mercoledì. |
Per avere qualcosa di cui dialogare con mia madre ho iniziato a seguire l'omicidio di Pierina.
È divertente perché ci siamo méssi a ricapitolare tutta la situazione e lei era tutta presa e parlava a ruota libera. Come aver dato il famigerato gomitolo al gatto. |
Ieri una collega mi ha detto che stava prendendo l’antibiotico per il mal di gola. Ha detto che non riusciva neanche a ingoiare la saliva. Le ho chiesto come mai non fosse stata a casa in malattia e ha risposto che essendo nuova preferiva non assentarsi.
Poi, per via della pressione sociale che grava sui maschi, ovvero dover per forza intrattenere le femmine parlando di qualcosa, possibilmente che riguarda loro, ho pensato di chiedere “adesso riesci a ingoiare?” Però fortunatamente mi sono fermato in tempo, e semplicemente ho iniziato a ridere da solo. Avrà pensato che sono uno psicopatico. |
E una settimana che ho sta saliva che mi torna su ma non ho sintomi influenzali che cazzo e allora
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dovrei prendermi un paio di certificazioni per sperare di non finire nel cestino dei rifiuti professionali, ma sono perennemente stanco non ho voglia di nulla
|
Quote:
|
Ho ancora tanti progetti da volere realizzare, non voglio lasciare
|
Tra due giorni sarà comunque una giornata importante per me, che io lo voglia o no, a prescindere da tutto
|
Fa tutto schifo
|
Quote:
Solo una cosa non sono riuscito a fare, o meglio, ho sapientemente evitato (per adesso) : la sonda nel culo. 🤣 Spero non doverlo mai fare quell'esame... |
Mi sta assalendo di nuovo la tristezza serale e la consapevolezza di aver sprecato tanto della mia vita. Mi dico che nelle condizioni e nei vincoli in cui mi sono ritrovato a crescere e poi muovermi da adulto forse ho fatto il massimo che potevo... ma poi vedo altre persone con problemi simili o analoghi ai miei, che sono riuscite a fare molto più di me e allora mi dico semplicemente che avrei potuto impegnarmi di più, molto di più.
|
Quote:
|
Se non fossi esistito qualcuno avrebbe notato la differenza? E se sì, quanti? È forse questa la domanda che ci si deve fare nel valutare il valore della propria vita? O c'è qualcosa di sbagliato nel porre così la questione?
|
Quote:
Io molti li ho avuti, ma li ho evitati, sono scappato. |
Quote:
|
Quote:
|
e inutile fasciarsi la testa , il percorso della vita che abbiamo fatto, dipende se avevamo un talento , dal tipo di famiglia che ci ha cresciuto, e dalla fortuna se ci e capitata o meno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |
|