![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Io sono fortunato 12 anni stessa cifra di affitto, anche se conosco personalmente il proprietario
|
Quote:
|
Quote:
Io ho il contratto che mi scade nell'ottobre del 2024, chiederò in primavera alla padrona cos'ha intenzione di fare. Se mi vorrà aumentare l'affitto ho già deciso che cercherò di contrattare il più possibile. Il punto è che traslocare è l'ultima cosa che vorrei fare. |
Ho l'angoscia 😔😔😔😔
|
io col mio padrone di casa ho usato la tattica del fingermi morta:mrgreen:
ovvero non ho in alcun modo indagato su cosa volesse fare, se intendesse rinnovare, se con un aumento, etc. Son rimasta in silenzio e così lui. Il contratto mi scade a marzo quindi entro settembre avrebbe dovuto comunicarmi qualcosa. Dato che il silenzio si è protratto da entrambe le parti, contratto rinnovato alle medesime condizioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il biocomfort
|
Quote:
Oppure ha bisogno di soldi... ...o magari semplicemente lo vuole vendere e basta :sisi: Non è la cosa più assurda che ho visto vendere comunque :sisi: |
Alfonso signorini hai sbagliato tutto ma chi vai a scegliere e meno male te ne intendi... Pessima edizione ... Imbarazzante.. noiosa... Ma c'è la fai a capire che devi finirla di scegliere concorrenti tutti sposati, fidanzati ... Già i giovani non si baciano neanche più e tu pure inviti solo fidanzati svegliati
|
Quote:
|
Ho appena spedito la mail di lavoro per cercare di capire come si muoveranno le cose per me nel 2024.
Magari già domani mi arriverà una risposta. Spero comunque nei prossimi giorni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma tanto niente o con un altro lavoro finita la stagione dei zucchini me ne vado. |
5 in nero ma e sfruttamento questi se ne stanno approfittando
|
|
Stavo guardando la Gialappa’s, vado un secondo in bagno, torno e mia madre ha girato sul Grande Fratello. Dio madonna la prossima volta faccio pipì sul divano.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |
|